Birch Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ne ho trovata una sola..qualcuno sa dove si possano ottenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 tralalatro ma dove si torvano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ne ho trovata una spaccando una roccia lungo il percorso 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io ne ho trovata una in una roccia su un'isoletta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si prendono da luvdiscs con furto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Luvdisc, spiaggia Petroglifari, amo vecchio + furto ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 oppure catturi il luvdisc e lo metti su scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io l'ho trovata a luminopoli me l'ha data una bambina ma non ricordo in quale palazzo...appena ho tempo mi rifaccio un giro e vi darò info + precise EDIT: come non detto era squama bella scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALi3N Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 si prendono da luvdiscs con furto a me non le da... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Furto non fa tenere più gli strumenti dopo la lotta... Comunque, si prendono con le Pokémiglia. Io ne ho trovata una sul Percorso 8 col RicercaStrumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 se hai un oggetto sul pokemon non te la piglia, perche poi te la ritrovi sul pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 se hai un oggetto sul pokemon non te la piglia, perche poi te la ritrovi sul pokemon Io sapevo che da N/B dopo la lotta lo strumento tornava al proprietario... forse questo vale solo con gli allenatori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.