MD96Y Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ho sbagliato fare una cosa durante il gioco, come faccio a ricominciarlo? se faccio come nei vecchi giochi non lo ricomincia ( select, su e B ) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Dovrebbe essere Select X B se ricordo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 fai select + su + b nel menù quando sta xerneras o yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ho provato e niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Comunque puoi leggere nel manuale sul 3DS quando premi Home mentre stai giocando sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 vai su manuale elettronico, dovrebbe esserci scritto come fare Comunque puoi leggere nel manuale sul 3DS quando premi Home mentre stai giocando sisi abbiamo postato nello stesso momento ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non c'è niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Hunterdelo90 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Io sono sul manuale capitolo 6premi conteporamente su + B + X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MD96Y Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.