Merthin89 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ciao ragazzi, sto evsando Pancham, cosa mi consigliate di evsare oltre l'attacco normale?..sono abbastanza indeciso. Non so se evsare l'attacco speciale visto che poi pangoro è doppio tipo lotta/buio, oppure la difesa visto che le uniche debolezze 2x poi sarebbero lotta e volante. O non lo so xD..voi che ne dite?up, ragazzi mi serve un vostro consiglio!!!!up, ragazzi mi serve un vostro consiglio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Fallo 252 vel 252 atk 4 hp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 dici velocità ?..non so come sono le statistiche di un Pangoro, dici che non rimane troppo lento come pokemon per andare ad evsare la velocità ? sono un nabbo quando si parla di evs eh, sto solo cercando consigli da voi che sicuramente siete più esperti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.