WaterBlade Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 ho attaccato con il mio blazzi(blaziken) un throh e mi viene scritto "Bel colpo"...cosa significa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Mi pare che apparisse quella frase (nella demo almeno) dopo aver messo KO un pokémon.Altrimenti potrebbero aver cambiato la frase "Brutto colpo" ma non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 no,sai quanti ne metto ko di pokemon,mentre brutto colpo resta brutto colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vasto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sarà un incoraggiamento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterAle Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Allora non so, forse appare random durante le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 non mi era mai successo,WTF??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 O forse era effetivamente un bel colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.