Vai al commento

aiuto per Froakie

DJTECHNOLOGY

Post raccomandati

Avrei bisogno di un piccolo consiglio/aiuto perchè non ho ben capito una cosa...

premetto che so cosa sono le nature ma ho la caratteristica un po' testardo che si riferisce alla difesa speciale...

ora io lo sto allenando tutto nella velocità  dovrei allenarlo anche nella difesa speciale a questo punto?fatemi sapere grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, ancora è presto per poter parlare di evs spread, dovremmo sapere prima le base stats di greninja per poterti dare un consiglio. Comunque ti conviene massimizzare velocità  e attacco speciale, oppure farlo mixed. Quando ne so di più ti faccio sapere, anche a me interessa, infatti ho preso un esemplare femmina con natura a caso per cominciare a breedare tra un po di giorni, intanto questo lo uso solo per l' avventura.

Link al commento

io ho greninja liv 63 , ha

natura  mite(aumenta att. speciale, in cui è forte, e diminuisce la difesa)

l'o evsato tanto all'allenamento virtuale che ora non me lo fa più allenare con i sacchi(lo allenato in att. spe e velocità )

attacco162

difesa97

att. spe.181

dif. spe.110

velocità 183

è molto veloce e ha un ottimo att. speciale

conosce extrasenso

surf

acqualame

idropompa,

spero che ti sia stato di aiuto ^^

Link al commento

grazie mille,gentilissimo,hai un pokèmon davvero forte,ma quindi tu hai una caratteristica che ti fa aumentare probabilità  di avere buon valore di velocità ?oltre la natura favorevole per attacco speciale,giusto?

si, si chiama allenamento virtule e pokeioete (di più l'allenamento virtuale ) che aumemta gli evs e quindi le stat salgono di più
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...