B.A.PAddicted Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Una volta arrivato al livello 36, il mio combusken si stava evolvendo. Tuttavia, mi sono agitato e per errore ho schiacciato B. così l'ho fatto evolvere una volta raggiunto il livello 37. Ma c'è un problema: così non ha imparato Calciardente. Ora, dato che vorrei insegnarglielo, come faccio? vi prego ditemi se si può fare e, se la risposta è affermativa, come. Sarebbe molto importante per me... grazie mille in anticipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Sìsì è l'unico modo considerando che hai premuto B! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Grazie e... dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.