Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho due Espurr: uno maschio e uno femmina.Tempo fa, mi pareva di aver sentito che le stat di Meostick cambiano da maschio a femmina (uno era defensive e l'altro spattacker).Quale dei due è il defensive e quale l'attacker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quello femmina mi sembra che è più difensivo,quello maschio più offensivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quello femmina mi sembra che è più difensivo,quello maschio più offensivo Al contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Quello femmina mi sembra che è più difensivo,quello maschio più offensivo Mi servono certezze, non supposizioni a me pareva il contrario è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Al contrario. Davvero?Io avevo capito il contrario o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 e al contrario,il maschio è quello difensivo mentre la femmina e quella che attacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 la femmina in attacco, il maschio in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 La femmina è special sweeper, mentre il maschio è un supporter... Ti assicuro che la femmina è potentissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Davvero?Io avevo capito il contrario o.o Nono. Maschio: Difensore. Femmina: Attaccante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ok, grazie. Prima di chiudere, qualcuno sa dove sono le bacche correttive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 puoi usare anche il sacco del super allenamento virtuale,ti azzera subito le evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 puoi usare anche il sacco del super allenamento virtuale,ti azzera subito le evs Ma come lo ottengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma come lo ottengo? io non ho il gioco quindi non so dirti questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 io non ho il gioco quindi non so dirti questo XD A me non sono mai venuti 'sti famigerati sacchetti azzera tutto. Mi vengono sempre quelli che aumentano le varie statistiche o che aumentano precisione, raddoppiano EVs, ecc... durante la prova successiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 *trovato un espurr maschio modesto ultraevsato in attacco speciale*---> *legge che è supporter*--->.................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.