Flamiya Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Uhm. Ho letto la guida di Riccardo su come "colorare" la scheda allenatore in base ai traguardi. Ora, essendo io una nerdona su Bianco (sul quale ho completato 4 obiettivi su 5 [/tirarsela]) ma non su Bianco2 (sul quale l'unico mio traguardo è stata la lega), mi domando il perché del fatto che la mia scheda sia arancio, colore che prende solo dopo aver raggiunto due obiettivi. http://oi43.tinypic.com/339oxns.jpgVi è mai successo?Magari invece vi sono obiettivi diversi da quelli della guida (es. Trovare tutti i pokemon di N, raggiungere un livello determinato alla galleria solidarietà , vincere tanti premi/medagliette)?Oppure il gioco mi trolla. Ooook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Penso che tu abbia semplicemente sbloccato un obiettivo in più, xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 forse avrai recitato in tutti i film del pokewood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 i 5 obiettivi in bw2 sono:battere i super 4completare il dex nazionalefinire tutti i filmvincere tutti i tornei dei campioniavere un livello di bianco e nero pari a 30. per averla arancione devi aver fatto almeno 3 obiettivi fra questi, i quali penso siano sicuramente il battere i super 4 e il torneo campioni.sicura di non aver fatto una delle altre cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 i 5 obiettivi in bw2 sono:battere i super 4completare il dex nazionalefinire tutti i filmvincere tutti i tornei dei campioniavere un livello di bianco e nero pari a 30. per averla arancione devi aver fatto almeno 3 obiettivi fra questi, i quali penso siano sicuramente il battere i super 4 e il torneo campioni.sicura di non aver fatto una delle altre cose?Che vuol dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Che vuol dire?l'albero dell'intramondo deve avere quei livelli di bianco e nero. li ottieni facendo missioni penso.Anzi, errore mio lol. la scheda arancione la si ottiene facendo 2 obiettivi. quindi se hai fatto i due che ho detto sopra hai sicuramente la scheda arancione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non ho fatto il pokewood.Forse il torneo dei campioni, ma valgono i tornei tra tipi o quelli in cui ci si scambia un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Non ho fatto il pokewood.Forse il torneo dei campioni, ma valgono i tornei tra tipi o quelli in cui ci si scambia un pokemon?Non è specificata la categoria, quindi penso che vadano bene tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Boh. Vaaabbè, non importa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.