NorazZ Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ho appena battuto la 7 palestra e appena uscito dall'edificio è venuta Serena a parlarmi ma non ho prestato attenzione.... e ora sono bloccato, cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest grayfox11 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 potrebbe essere che devi andare al bar di lumiopoli.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ma non ho trovato nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest grayfox11 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 sei andato al bar dove eri andato all'inizio con elisio? se parli coi due tizi dovresti andare avanti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Facile, devi andare al bar del team flear è tutto rosso , è vicino alla palestra ed e vicijo ad una recluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.