Lucas_W Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Salve ragazzi, buonasera Ieri ho comprato un Nintendo 3DS XL (Bianco Scarlet, Bianco ) e oggi ho provato a connetterlo ad Internet.Sono andato in "Impostazioni della console Nintendo" --> "Impostazione Internet" --> "Connessione Nintendo DS" --> "Impostazioni Nintendo Wi-Fi Connection" --> e scelto, a caso, la connessione 1.Ho ricercato un punto di accesso (access point) ma mentre eseguiva la ricerca, dopo pochi secondi, il messaggio che mi è apparso è stato il seguente: La console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point. Per informazioni, visita il sito Internet support.nintendo.com Navigando nel Web, ho trovato che un problema potrebbe essere la chiave del router (io ho una WPA), dato che il Nintendo DS legge solamente la WEP.Il 3DS, però, dovrebbe leggere entrambe le chiavi. Addirittura il mio vecchio NDS si collegava tranquillamente e senza problemi.La cosa curiosa è che quando mi appare l'errore non mi fa selezionare nessun collegamento Wifi, quindi non penso che il problema siano le chiavi..Qualcuno nella mia stessa situazione è a conoscenza della soluzione? Voglio connettermi Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Lucas, è perchè non devi andare in Connessioni Nintendo DS, ma in Impostazioni di collegamento. sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Lucas, è perchè non devi andare in Connessioni Nintendo DS, ma in Impostazioni di collegamento. sisi lol non ci crederai mai, ma era mezz'ora che ci scancheravo e non ci saltavo fuori, ma appena ho scritto la discussione ho capito cosa sbagliavo! Devo andare a dormire, ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Anche a me capita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 risolto, chiudo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 13 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 In realtà volevo solo fare lavorare Chaos perché è un fannullone Chiudi pure, man Grazie Blazzì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.