iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non lo so, per me uno che in meno di 20 ore è alla lega pokemon non guarda neanche le nature dei pokemon.. io non ho mai guardato le nature e non me ne frega niente non l' ho mai fatto e non penso che lo inizierò a fare prima di leggere questo topic non sapevo nemmeno a cosa servissero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io 21 ore di gioco e sono appena arrivato alla cava de Zubat (1° medaglia) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 21 h e sto alla lega. Troppo tempo per i miei gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brulumaco Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 15 ore di gioco e ho 1 medaglia, sto livellando, finito il gioco mi daro al breeding e alle evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io sinceramente non penso alle nature, catturo e basta. Mi trovo con 5 medaglie e quasi 15 ore di gioco, con il mio Pokémon più forte (Greninja) al 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho battuto la 6a palestra e sono a 15 ore do gioco, premetto che sto parlando con tutti e ho i pokemon molto forti: charizard al 49 e gli altri dal 40 in su.Beh volevo chiedervi se mi mancano ancora molte ore di gioco oppure mi sto avvicinando inesorabilmente alla fine? Mi dispiacerebbe finirla così in fretta perché la storia principale mi ha preso molto Fortunato! Io sto ancora alla 4 palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 25:12, e sono alla 4a medaglia appena presa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dipende molto da come prendi il gioco, io mi soffermo nel catturare i vari Pokémon, Allenarli, Esplorare ogni singolo coso e combattere contro ogni singolo allenatore e portare sempre la squadra a un livello uguale per tutti. praticamente 15 ore di gioco e dovevo battere ancora Lino, e poi 20 ore di gioco e devo battere la 4° palestra, devi assaporarlo tutto quanto... e poi decidere di andare avanti.... AH che soddisfazione.. dopo 9 mesi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ðavide95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 22 ore2 palestre sconfitte (devo mettermi in viaggio per trovare la 3', ma sono tornato indietro a vedere la situazione bacche e pensione)104 pokèmon catturati (non ho mai soldi, tutti spesi in pokèball)Squadra con lv medio 30penso che anche se mi do una mossa alla lega ci arrivo fra 3-4 giorni :O ahahhahaha se non di più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho tutti i pikè al 73, devo andare alla 7° palestra ed ho 45 ore di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willi LaPaglia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ah ok non sono l'unico che ha 12 ore di gioco..pokemon a livello 28 quasi tutti... cn 1 sola medaglia..meno male - Perchè trovo gente che ha i leggendari, megapietre etc.. ammazza22 ore2 palestre sconfitte (devo mettermi in viaggio per trovare la 3', ma sono tornato indietro a vedere la situazione bacche e pensione)104 pokèmon catturati (non ho mai soldi, tutti spesi in pokèball)Squadra con lv medio 30penso che anche se mi do una mossa alla lega ci arrivo fra 3-4 giorni :O ahahhahaha se non di più..Per i soldi Davide,vai al castello lotta...ogni uno ti da 4000 - quello che ti da meno è 1.800 nel giro di poco ti fai un beel gruzzolo Aggiungetemi come codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smaugtreon Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io evsando e mettendo un occhio alle nature (mi sono andate tutte perfette al primo colpo) ho raggiunto la sala d'onore conGreninja 74 Gardevoir 74 Charizard 74 Lucario 75 Aurorus 69 Kangaskhan 62dopo circa 26:30 ore di giocoaggiungo che non sono stato a cercare tutti i pokemon nell'erba o nelle grotte (lo sto facendo ora con calma mentre cerco le megapietre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 io ho 76 ore e ho appena battuto la lega....dipende un po' da come giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 meno di quaranta ore e battuto lega con: greninja al 91, charizard all'88, aegislash\tyrantrum\heliolisk al 77 e chesnaught al'85 (solo col condividi exp, non mi piace proprio)... ho solo catturato i selvatici... gioco finito in 4 giorni, di solito ce ne metto 2... ci ho messo troppo per i miei gusti, ma il gioco è un capolavoro assoluto (piccoli difetti a parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loredex I Un Tipo Timido Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ho finito il gioco in 22 ore ,tra esplorazioni,allenamenti e completamento totale della trama,quindi come gioco,io lo definirei un pó breve,ma bellissimo(tralasciando il lag durante le lotte). Edit:l'ho finito Lunedi 14 e l'ho iniziato il 12!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Sono a 18.00 ore esatte e ho solo 7 medaglie,negli altri giochi a quest'ora avevo già battuto la lega 2 volte,questo perchè le aree da esplorare sono molto più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Io ho 26 ore di gioco e lo ho completato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 28 ore di gioco appena battuto Lem... E ho perso moooolto tempo per prendere gli strumenti, evsare e coltivare bacche nel mio orto *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.