Vai al commento

Soluzione: Ecco come risolvere in parte il calo del framerate.

Legendalex95

Post raccomandati

Non ho ancora il gioco, quindi non ho potuto provare, ma questo "calo" avviene in tutte e due le consolle 3DS?

3DS normale e 3DS XL

dicono che avviene anche sul 3DS XL (penso che sul 3DS XL forse si noti anche molto di più per via dello schermo più grande che forse sgrana un pochino i pixel dei giochi come per il DSi XL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL comunque questo gioco è pesantissimo già  per il 3DS, poveri illusi quelli che pensano di poterci giocare su PC con un emulatore

Con un pc da gaming si può fare tutto.

Btw a me non cambia nulla. Gli fps calano comunque.

Link al commento

un utente ha la versione scaricabile, l'ha comprato dall' eShop e a lui non calano gli FPS. Perciò non è questione di console. E' questione di caricamento dati in memoria e poi su schermo. Di fatto le versioni digitali in qualsiasi ambito sono caricate piu velocemente in memoria. Perciò dobbiamo tenercelo così

Link al commento

vale la pena spendere il quadruplo dei soldi che impiegheresti meglio per comprarti u 3DS con il gioco? LOL sai quanto costa modificare un PC?

Io ho un pc da gaming , perchè non usarlo? fg.

Btw io gioco su console , anche se sul pc puoi usare giochi molto più potenti. [/ot]

Link al commento

Io ho un pc da gaming , perchè non usarlo? fg.

Btw io gioco su console , anche se sul pc puoi usare giochi molto più potenti. [/ot]

beh se hai la fortuna di averlo lo sui

Comunque sto giocando da più di mezz'ora col 3DS in carica e sto giocando sempre in 3D, nemmeno un piccolo calo di framerate!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...