Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho notato che quando la consolle è carica al 100% o quando sta sotto carica il calo del framerate col 3D non avviene sempre, giusto ogni tanto e raramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 È vero grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Solo che poi si è costretti a toglierlo perchè poi diventa fastidioso XD Quindi non è un errore del gioco, ma è il gioco che è troppo potente per la consolle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non ho ancora il gioco, quindi non ho potuto provare, ma questo "calo" avviene in tutte e due le consolle 3DS?3DS normale e 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non ho ancora il gioco, quindi non ho potuto provare, ma questo "calo" avviene in tutte e due le consolle 3DS? 3DS normale e 3DS XL dicono che avviene anche sul 3DS XL (penso che sul 3DS XL forse si noti anche molto di più per via dello schermo più grande che forse sgrana un pochino i pixel dei giochi come per il DSi XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho 3ds xl e dico che QUOTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho 3ds xl e dico che QUOTO Anch'io ho l' XL. Perfetto adesso mi è tutto chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 per esempio ora stanno iniziando a calarmi i framerate (quasi un'ora... questo gioco è il più potente che ho mai usato sul 3DS LOL nemmeno l'online di resident evil revelations giocato in 3D mi faceva così .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Pokemon Power! !!?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 LOL comunque questo gioco è pesantissimo già per il 3DS, poveri illusi quelli che pensano di poterci giocare su PC con un emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 LOL comunque questo gioco è pesantissimo già per il 3DS, poveri illusi quelli che pensano di poterci giocare su PC con un emulatore Con un pc da gaming si può fare tutto. Btw a me non cambia nulla. Gli fps calano comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Con un pc da gaming si può fare tutto. Btw a me non cambia nulla. Gli fps calano comunque. vale la pena spendere il quadruplo dei soldi che impiegheresti meglio per comprarti u 3DS con il gioco? LOL sai quanto costa modificare un PC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 un utente ha la versione scaricabile, l'ha comprato dall' eShop e a lui non calano gli FPS. Perciò non è questione di console. E' questione di caricamento dati in memoria e poi su schermo. Di fatto le versioni digitali in qualsiasi ambito sono caricate piu velocemente in memoria. Perciò dobbiamo tenercelo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 vale la pena spendere il quadruplo dei soldi che impiegheresti meglio per comprarti u 3DS con il gioco? LOL sai quanto costa modificare un PC? Io ho un pc da gaming , perchè non usarlo? fg. Btw io gioco su console , anche se sul pc puoi usare giochi molto più potenti. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho un pc da gaming , perchè non usarlo? fg. Btw io gioco su console , anche se sul pc puoi usare giochi molto più potenti. [/ot] beh se hai la fortuna di averlo lo sui Comunque sto giocando da più di mezz'ora col 3DS in carica e sto giocando sempre in 3D, nemmeno un piccolo calo di framerate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma tenendo il 3d disattivato questi cali di framerate ci sono lo stesso?e interessano tutto il gioco o solo le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 succede anke a me sul computer in qualsiasi gioco che quando è sotto il 10% inizia a laggare e anche un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.