Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La 3 evolozione di Honedge è solo una? questa? o cè ne un altra? Avevo visto un altra o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 C'è anche Doublade, quello formato da due spade. Quello lì è l'ultimo stadio evolutivo in forma scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 C'è anche Doublade, quello formato da due spade. Quello lì è l'ultimo stadio evolutivo in forma scudo.e qual è l'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 e qual è l'altra?Questo qui sotto è Doublade:E questa qui sotto è la forma spada dell'ultima evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Questo qui sotto è Doublade: la 2 ma la 3 ne avevo viste 2 quella che ti ho mostrato e un altra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 la 2 ma la 3 ne avevo viste 2 quella che ti ho mostrato e un altra.. Ho editato il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ho editato il messaggio. ma allora quella mia qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma allora quella mia qual è?Quella che hai postato tu sarebbe la Forma Scudo dell'ultima evoluzione di Honedge che assume quando usa una mossa difensiva. Quella che ti ho fatto vedere io, invece è la Forma Spada che assume quando sta per attaccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quella che hai postato tu sarebbe la Forma Scudo dell'ultima evoluzione di Honedge che assume quando usa una mossa difensiva. Quella che ti ho fatto vedere io, invece è la Forma Spada che assume quando sta per attaccare. devo ancora capire O__O' la prima e la 2 la so ma la terza cambia forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 devo ancora capire O__O' la prima e la 2 la so ma la terza cambia forma?Sì, la terza evoluzione ha due forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sì, la terza evoluzione ha due forme. o signore O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.