Rika* Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao a tutti!Faccio uova su richiesta di tutti gli starter di prima e sesta generazione (per ora le uniche in X e Y).Quindi: Charmander, Squirtle, Bulbasaur, Fennekin, Froakie, Chespin.Inoltre faccio anche uova di eevee.Non sono interessata a nessun Pokémon in particolare, ci possiamo accordare. EDIT: offro anche uova di Zorua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me interesserebbero bulbasaur e evee! Anche chespin sorry XD.. Ma la priorità e evee- bulba-chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi interesserebbero chespin e fennekin, mandami mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ok, posso darteli tutti e tre. Contattami in privato!Mi interesserebbero chespin e fennekin, mandami mp per accordarciOk ora mando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi interesserebbe Chespin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao, a me interesserebbero charmender, squirtle e fennekin. Però sono ancora a inizi gioco ( dopo prima palestra) non ho molto da poterti dare. Aggiungo il tuo codice amico intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi interesserebbe Chespin! Ciao! Contattami in privato e ci accordiamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ema88le Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ti ho aggiunto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao, a me interesserebbero charmender, squirtle e fennekin.Però sono ancora a inizi gioco ( dopo prima palestra) non ho molto da poterti dare.Aggiungo il tuo codice amico intanto Ciao!!! Contattami in privato, troverò qualcuno che mi piace tranquillo Ti ho aggiunto....Ciao! Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ciao io sono interessato a froakie, fennekin ,bulbasaur e squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Anche a me servirebbero chespin e fennekin... mandami mp per accordarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi interesserebbero froakie fennekin bulbasaur e charizard li dai free? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi interessano Chespin e Fennekin Se possibile con nature buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se è possibile vorrei uno squirtle e un chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ciao mi interesserebbero squirtle e bulbasaur mandami un mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao a tutti, posso darvi tutti i pokemon che avete chiesto, vi chiedo solo una cosa.... la pazienza!devo fare le uova e ci metto un sacco a farle schiudere, appena posso contatterò tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao a tutti, posso darvi tutti i pokemon che avete chiesto, vi chiedo solo una cosa.... la pazienza! devo fare le uova e ci metto un sacco a farle schiudere, appena posso contatterò tutti!!! Ok grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao a tutti, posso darvi tutti i pokemon che avete chiesto, vi chiedo solo una cosa.... la pazienza! devo fare le uova e ci metto un sacco a farle schiudere, appena posso contatterò tutti!!! ok grazieeee =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao a tutti, posso darvi tutti i pokemon che avete chiesto, vi chiedo solo una cosa.... la pazienza! devo fare le uova e ci metto un sacco a farle schiudere, appena posso contatterò tutti!!! grazie mille allora aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me interessano eevee, bulbasaur e squirtle. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Quaglia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao Rika sono Davide, ti ho già provata ad aggiungere tramite codice amico sulla console, ho già Froakie, Torchic e Charmender e sono interessato a tutti gli altri starter che puoi scambiare. Spero in qualche modo di poterti ricambiare, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me interesserebe Eevee se possibile già al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrelucario17 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao a tutti, posso darvi tutti i pokemon che avete chiesto, vi chiedo solo una cosa.... la pazienza!devo fare le uova e ci metto un sacco a farle schiudere, appena posso contatterò tutti!!!Grazie di cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest r9falcao Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a me interesserebbero fennekin,froakie,bulbasaur,squirtle e zorua lo so sono tantini vedi tu quali riesci a darmi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest virginia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao a me interesserebbe eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.