Riccardo. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Sto giocando a questi bellissimi giochi, sono stupendi secondo me.Anche se però c'è una cosa che non riesco a mandare giù: le musiche.Sembrano tutte uguali, lente e prive di caratterizzazione. Insomma, non mi piacciono proprio. Ora, non so se è una cosa mia di gusti, oppure sono effettivamente così, per questo mi sarebbe piaciuto sentire il parere di altri voi utentozzi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Le musiche sono carine The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me non piacciono, solo quella del TeamFlare è bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma coosa? Secondo me sono magnifiche!Specialmente quella di Lumipoli e del professore. *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 A me piacciono moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quella dei capopalestra è stupenda, comunque hanno riutilizzato molti theme di vecchie generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma coosa?Secondo me sono magnifiche!Specialmente quella di Lumipoli e del professore. *o*quotissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 superano tutte quelle dei giochi precedenti di sicuro ( apparte la lance champion theme ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.