Riccardo. Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 Sto giocando a questi bellissimi giochi, sono stupendi secondo me.Anche se però c'è una cosa che non riesco a mandare giù: le musiche.Sembrano tutte uguali, lente e prive di caratterizzazione. Insomma, non mi piacciono proprio. Ora, non so se è una cosa mia di gusti, oppure sono effettivamente così, per questo mi sarebbe piaciuto sentire il parere di altri voi utentozzi :3
Porygatto Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 A me non piacciono, solo quella del TeamFlare è bella.
Soul Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 Ma coosa? Secondo me sono magnifiche!Specialmente quella di Lumipoli e del professore. *o*
Artuel Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 Quella dei capopalestra è stupenda, comunque hanno riutilizzato molti theme di vecchie generazioni.
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 Ma coosa?Secondo me sono magnifiche!Specialmente quella di Lumipoli e del professore. *o*quotissimo
Sghiribizzo Inviato 14 ottobre, 2013 Inviato 14 ottobre, 2013 superano tutte quelle dei giochi precedenti di sicuro ( apparte la lance champion theme )
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.