PhantomGeno Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io mentre poco fa gironzolavo nel negozio di vestiti di luminopoli parlo con una anziana signora che mi dice che c'è un buono sconto per gli articoli, sapete dove si può trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 penso che sia solo una frase messa li a cavolo , non penso che ci possa essere una cosa del' genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non direi dato che lo tiene come un segreto dell'esistenza, solo che non dice dove.intendo dire, 80.000 per un cappello :/ e l'ho pure preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Anche io, ora mi sento un gran figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Hai risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho speso 540 mila per tutti il completo, sono fighissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Penso che sarà disponibile in un futuro aggiornamento del PGL , nel mercatino delle pokémiglia.Ho la guida di X Y e nella sezione pokémiglia dice che si può comprare..... deduco sia come dico io quindi visto che devono anche mettere i minigiochi, aggiorneranno di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Minigiochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Si, basta andare nel sito del Pokémon Global Link, accedere, e nella sezione "Club Pokémiglia" c'è sia il negozio che i minigiochi (in realtà solo la sezione,li devono ancora mettere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.