Emry Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Natura migliore per questi pokémon?- Malamar- Talonflame- Helioptile- Tyrunt Mi faccio troppi problemi per queste nature e non riesco a godermi sto benedetto Pokémon Y ):Dico già "Grazie" a tutti quelli che aiuteranno la mia ignoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se mi dici le statistiche base che hanno oppure anche solo le statistiche che hanno attualmente i tuoi, posso aiutarti in qualche modo, perché a livello competitivo non conosco bene nessun nuovo pokémon, però per le nature è abbastanza semplice, basta vedere le statistiche e farti un idea generale di che tipo di pokémon stai avendo a che fare. Per esempio, guarda tyrunt. È un dinosauro, un t rex per la precisione, dati l'abilità e l'aspetto del pokémon è sicuramente un attaccante fisico più che speciale, quindi direi decisa o allegra, anche senza conoscere altro. Inoltre sappiamo che è roccia drago, che sono due tipi fisici per la maggior parte dei pokémon appartenenti a questi due tipi. Se mi dici le statistiche di ognuno posso aiutarti meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merthin89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Tyrunt sicuramente decisa. Heliptile se è un classico pokemon elettro direi Modesta, ma non lo conosco...Sono sicuro solo su Tyrunt.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Modesta tranne per tyrunt ( + att.spe. - att.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 direi decisa per malamar e tyrunt,timida per helioptile e allegra per talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Hai risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.