Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma se faccio un uovo con uno shiny viene uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 potrebbe ma (mi pare) che le probabilità non aumentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quindi funziona solo il metodo machisuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quindi funziona solo il metodo machisuda Ehm si chiama Masuda comunque Un altro modo per aumentare la probabilità è con l'amuleto di Bianco2 e Nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ehm si chiama Masuda comunqueUn altro modo per aumentare la probabilità è con l'amuleto di Bianco2 e Nero2 quale amuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io ci ho provato con le uova degli shiny ma nascono solo normali. Mi dicevano anche di fare uno scambio con pokemon stranieri per avere uovo shiny ma nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 quale amuleto? Cromoamuleto Te lo dà la prof.Aralia quando catturi tutti i pokemon del pokedex nazionale e aumento la probabilità di trovare pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 No. Non esce uno Shiny! Comunque potresti iniziare a trovare Shiny con i SoftRest! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 No. Non esce uno Shiny! Comunque potresti iniziare a trovare Shiny con i SoftRest! cioè riniziare il gioco con B+start+su? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 cioè riniziare il gioco con B+start+su? No, L+R+Start+Select Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.