Awenega_ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Come tutti sappiamo pochi giorni fa sono usciti i nuovi giochi pokèmon. Come al solito dobbiamo organizzarci una ottima squadra. In questo post vorrei che tutti voi commentiate dicendo tutti i pokèmon che avete o che avete intenzione di mettere nella vostra squadra.Inizio io dicendo che: non ho ancora organizzato bene la mia squadra, ma al momento ho froakie, Iankay , la prima evoluzione di aurorus (il fossile di tipo ghiaccio) e pitleo. Continuate voi Possibilmente anche con qualche consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 allora:-Chesnauth-Mewstick-Pangoro-Doublade-Charizzard-Blazziken-Goomy-Eevee-Lucario-Clauncher ovviamente li un po' alla volta ma per ora questi sono tutti , e catturerò Xerneas obv u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io non ho ancora il gioco. Comunque io non formerò una Squadra! Catturerò tanti Pokémon che farò ruotare nella mia Squadra. Saranno tutti di Kalos.1. Fennekin2. Sylveon3. Gogoat4. Talonflame5. Oorotto6. Clauncher (Che mi farò scambiare dalla GTS in cambio di Skrelp)7. Litleo8. Altri. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La mia squadra è composta da: Greninja liv 50 Tyrantrum liv 51 Charizard liv 50 Lucario liv 52 Talonflame liv 51 Raichu liv 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 allora: -Chesnauth -Mewstick -Pangoro -Doublade -Charizzard -Blazziken -Goomy -Eevee -Lucario -Clauncher ovviamente li un po' alla volta ma per ora questi sono tutti , e catturerò Xerneas obv u.u Quindi tu hai X? Mi potresti scambiare (Quando avrò il gioco) Clauncher per Skrelp? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mah, io sto cercando di avere tutti e tre gli starter di kalos, perché sono tutti belli, e non volevo sceglierne uno solo, anche se all'inizio ho preso froakie. Sono già riuscito a prendere un fennekin in cambio di un kadabra da un giapponese alla gts. Poi ho preso honedge di cui mi piace il design, e anche molto il suo tipo acciaio spettro. Poi vorrei ottenere sylveon, perché un folletto ci deve stare, visto che li hanno introdotti ora, e infine forse uno skrelp, che diventa drago veleno, che dovrebbe essere in parità con i folletti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Quindi tu hai X? Mi potresti scambiare (Quando avrò il gioco) Clauncher per Skrelp? ok , in effetti stavo proprio cercando qualcuno con cui scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Draey98 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io per ora in squadra ho-blaziken-greninja-venosaur-lucario-kirlia(diventerà Gallade)-Pidgeot p.s. qualcuno sa dove trovare una cavolo di pietralbore?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 GreenChespin però non so quando prenderò il gioco! Forse dovrai aspettare un pò di tempo! Intanto cerca qualcuno che te lo possa scambiare subito se non puoi aspettare! ok , in effetti stavo proprio cercando qualcuno con cui scambiarlo Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Per ora in squadra ho:• Deep (Frogladier)• Auron (Riolu)• Heat (Charmander)• Orange (Flabébé con fiore arancio )Mi piacerebbe aggiungere Gogoat e Heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La mia èLucarioLaprasRaichuTanonflameCharizardChesnaughtTi consiglio un tipo psico o lotta ammeno che al posto di lankay intendi inkai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io hojump(greninja)lv48hell(charizard)lv49jelly(sliggoo)lv48helios(heliolisk)lv48bluemarine(vivillon)lv47key(klefki)lv44 vorrei mettere gourgeist al posto di vivillon ma si evolve tramite scambio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 sono alla lega, devo ancora livellaregreninja lv.72charizard lv.71sylveon lv.73lucario lv.71noivern lv. 59xerneas lv. 70devo togliere xerneas perchè ho giá sylveon e non voglio leggendari per ora. però non so chi mettere, chi mi suggerite? della 6^ gen pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 ampharos dovrebbe essere una buona scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Blaziken <3 Blastoise Absol Alakazam Sylveon Aurorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Echoes Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non ho ancora il gioco, ma a occhio la mia squadra sarà questa: - Delphox o Frogadier- Charizard o Blastoise- Hawalucha/Malamar/Heliolisk- Clawitzer/Starmie/Dragalge/Cloyster (dipende dalla versione che prenderò)- Sylveon/Florges/Slurpuff (Aromatisse è orrido, povero Spritzee)- GOURGEIST <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 - Delphox- Hawlucha- Florges- Blastoise- Goodra- Heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Echoes Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 - Delphox- Hawlucha- Florges- Blastoise- Goodra- TrenevantPerò, molto bella come squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io mi sono basato sui cambiamenti di tipo e sulle classi di un GDR (dopotutto gli starter sono ispirati a questo)Dato che l'era dei Draghi e dei Lotta è finita, ho ripiegato su altro:Greninja (Seguo uno schema preciso per gli starter, ovvero Erba-Fuoco-Acqua. E poi è un ninja!)Charizard X (L'ho scelto più che altro per pietà . è il più debole fra gli starter, con Venusaur con Grassospesso e Blastoise manco a parlarne, è Drago, è lento rispetto ai Folletto ... insomma, un po' è uno svantaggio)Snorlax (Per creare contrasto Attacco-Difesa. Incassa bene i colpi e li restituisce facendo ballare la panza. Epico)Slurpuff (è un Folletto da veri uomini. Falselacrime+Assorbibacio è veramente letale. Gli Scrafty e i Mightyena piangeranno lacrime amare)Aggron (Ancora da catturare. Con Snorlax, fa contrasto Attacco-Difesa. Se è, come spero, un buon Tank, il suo posto in squadra è guadagnato)Trevenant (Ancora da catturare. Con i cambiamenti nei tipi, gli Spettri si prendono una posizione di tutto rispetto. Sarà il mio killer a tempo, Velenpuntura e Fuocofatuo a gogo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 -delphox-blastoise-sylveon-lucario-aurorus-yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Echoes Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ne ho usate tre per ora: 1° partita: ChesnaughtCharizard XSlurpuffClawitzerAegislashAurorus 2° partita:Il progetto era:DelphoxFlorgesBlastoiseHawluchaGoodraGourgeist Ma mi sono fermato a:BraxienWartortleFloette Poi la squadra non mi piaceva e sono partito con la terza partita:GreninjaTalonflameTyrantrumSylveonMegaLucarioGourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 MChar XManectricDragoniteVaporeonAegislashKlekfi/ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leoloma Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 greninjacharizardhelioliskbisharplucariogengar e nei box:talonflamepangoroaegislashsalamencehariyamalaprasgarchomptyrantrumfloatzelzoroarksimsage simsear simpourmedichamhaxorusbearticampharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.