Charizard93 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao sono nuovo del forum oggi stavo facendo riprodurre il mio charizard per ottenere la natura giusta.l'ho messo alla pensione con ditto, per i primi tempo era una cosa assurda andavo su e giu per la pensione mi dava 1 uovo ogni 2 minuti.dopo un po pero vedevo che non mi dava piu uova allora ho parlato con l'omino della pensione e dice che i pokemon non vanno molto d'accordo.come si fa a farli tornare ad andare d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 non importa,fanno lo stesso l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 che io sappia nn si puo pero le uova te le fanno lo stesso ma piu lentamente (poi nn so nn vorrei dire scemenze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard93 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 sisi l'uovo me lo fanno ma tipo 1 ogni mille anni prima me ne facevano 1 ogni 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Le Uova le fanno lo stesso! Tranquillo!sisi l'uovo me lo fanno ma tipo 1 ogni mille anni prima me ne facevano 1 ogni 2 minuti Non saprei che dirti! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 sisi l'uovo me lo fanno ma tipo 1 ogni mille anni prima me ne facevano 1 ogni 2 minuti Solo coincidenze, il fatto è che ogni tot passi ci sono tot probabilità di trovare un uovo in base all'affinità tra i Pokémon. Non so se esiste anche in X e Y, ma in Bianco2/Nero2 (in Nero e Bianco non so) esiste uno strumento base che si ottiene completando il Pokédex Regionale: esso fa si che aumentino le probabilità di trovare un uovo....viene dato insieme al Cromalumeto, che aumenta le probabilità di trovare Pokèmon Cromatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.