FogliaNera Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Salve sapete dirmi dove è possibile trovare Scizor?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 trovi schyter sul percorso 21 comunque se ti serviva per lo xerneas della GTS lo hanno già preso (idem Zygarde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FogliaNera Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Si ma io ti ho chiesto Scizor! D: Schyter già l'ho trovato ma devo scambiarlo per avere Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 E allora lo scambi con metalcoperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 scizior non puoi trovarlo altrimenti è troppo facile ottenere le ME é.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si ma io ti ho chiesto Scizor! D: Schyter già l'ho trovato ma devo scambiarlo per avere Scizor Scambialo con la Metalcoperta con qualche utente del forum Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.