NorazZ Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ebbene sì dopo la lega si potremo trovare i tre uccelli leggendari! Ho già catturato Moltres! Voi ne avete trovati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma a random? o prima devo parlare con qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davenzo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Potrei sapere come si catturano?Io ho Moltres ed ogni volta che lo incontro scappa e non riesco a fermarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Anche a me è successo ma poi boh..... comunque è random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Usa un pokemon con malosguardo.. così non fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ebbene sì dopo la lega si potremo trovare i tre uccelli leggendari! Ho già catturato Moltres! Voi ne avete trovati? tu hai trovato moltres perchè hai preso frokie, chi ha preso chespin troverà zapdos e articun con fennekin o come si chiama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 io ho usato blocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 L'autore del thread non l'ha catturato nonostante dica così, altrimenti saprebbe il metodo e non "poi boh" Per catturarlo devi incontrarlo nell'erba 12 volte (lui scappa ogni volta senza darti la possibilità di fare nulla), dopo di che lo puoi trovare nella grotta in mezzo al mare a nord che ora non ricordo come si chiama e li lo combatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.