Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Benvenuti al contest di sprite : " Vilion Contest!Dovrete creare un MegaVivilion o una nuova sua forma!chi vincerà riceverà una targhetta!Buon lavoro!potete trovare gli sprite nella discussione Tutte le forme in Benvenuti a KalosSaró io il giudice , manderó il voto in mp , ma siete pregati di non rivelarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma dobbiamo usare gli sprite che hai postato tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ma dobbiamo usare gli sprite che hai postato tu ? no, gli potete trovare nella discussione tutte le forme in benvenuti a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Vi voglio presentare il mio MegaVivillon! Ne ho anche altre forme. Le posterò prossimamente! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 no, gli potete trovare nella discussione tutte le forme in benvenuti a kalos Puoi linkare quella discussione? Io non la ho trovata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 La discussione :vClick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.