LucaOwner2 Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Ciao a tutti, ieri ho acquistato un 3DS XL bianco. Ed ho notato che quando metto i titoli del DS e c'è un immagine nera si vede un po' verdastro, non è proprio nero. È normale? mi capita solo con titolo DS, non 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 13 ottobre, 2013 Condividi Inviato 13 ottobre, 2013 Boh prova a cambiarlo... è in garanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Era necessario aprire due discussioni identiche?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25046-nintendo-3ds-xl-colori-caldi/Comunque no, non è normale io ho entrambe le versioni del 3ds e non ho riscontrato questo problema (ho provato a smanettare con le imp della luminosità per vedere se potevo darti una mano ricreando la tua situazione, ma nulla). Fattelo cambiare o contatta l'assistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.