FrancyTroll Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 come c'è scritto nel titolo mi dite dove si trova la neropietra e come si evolve inkay :lo fatto salire al 36 e ancora non si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La neropietra sta nella gortta climax.Inkai appena sale di livello metti la console sotto sopra e si evolve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La Neropietra non so... Inkay devi capovolgere il 3DS quando sale a un livello superiore di 30, mi sembra. Ci sono molte guide sul forum, cercane qualcuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 grazie mille ma dove si trova la grotta climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi sa che sei un po' lontano a giudicare dal livello del tuo pokemon, comunque è prima di Ponte Mosaico e dopo Fluxopoli, quindi battuta la 7 palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 si sono alla quinta ma lo comprato oggi pomeriggio e credo di farcela entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 La neropietra la puoi anche ottenere con gli allenamenti segreti del SAV. Lol, è tipo la terza-quarta volta che lo scrivo oggi in topic diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma ho provato a capovolgere la nintendo ma non si e evoluto inkay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Appena sale di livello capovolgi, hai fatto così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 si ce forse mezzo secondo dopo ma per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.