Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Dove si trova Rotom in questi giochi? Ho sentito dire nell'hotel abbandonato ma non l'ho ancora trovato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Proprio là , dentro i cassonetti quando si muovono. Se sei fortunato spunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 E ogni quanto si muovono questi cassonetti? L'unico che si è mosso conteneva trubbish D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Cammina un po', non so ogni quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Invece per accedere a quell'area dove uno mi blocca come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Devi parlare con tutti i pattinatori a Luminopoli, li trovi in mezzo alla strada.Se anche così non funziona devi parlare con tutti quelli in giro per Kalos che ti insegnano mosse con i pattini. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Grazie mille, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Frena frena frena.Si trova Rotom in... Pokèmon X e Y?!ODDIO, POSSO MORIRE FELICE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Si e puoi anche cambiare la forma, contento? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.