Squaloacqua34 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ciao a tutti ,e beh questo contest di scrittura non ufficiale si baserà sull'amore,e sulle cose romantiche.Allora prima di tutto voglio dirvi che ho chiesto ad un mod e mi ha detto che si può fare...Passiamo alle regole o meglio alla regola ovvero: -Scrivere una storia d'amore in prima persona,vietato copiare dagli altri. La data di scadenza la deciderò quando ci saranno numerosi partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Se ho tempo partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 ma devo scrivere una storia che ho vissuto o la devo inventare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ma devo scrivere una storia che ho vissuto o la devo inventare? Non so, credo sia possibile fare entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squaloacqua34 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Potete chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Chiudo come richiesto dall'utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.