Vitriol Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Girovagando su internet ho trovato questo screen E' chiaro che è un riferimento d Green ed è possibile che si trovi a Kalos.Qualcuno sa qualcosa a riguardo?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non penso proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Voglio sfidare Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non saprei! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Omg, voglio sfidarlo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.