EMI Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Il topic di benvenuto (giustamente, sono entrato con la stessa invadenza di un piazzista) pare non funzionare.Riproviamoci qui!Come già detto, cerco qualcuno che mi scambi Swirlix per farlo evolvere. Ovviamente, in cambio vi offro la mia collaborazione per fare evolvere i Pokémon tramite scambio.Ma non c'è solo questo, riutilizzerò questo topic in futuro per altri scambi.Per ora, ho appena preso la seconda medaglia (sì, me la prendo comoda) e per questo scambio posso offrire:FroakieCharmanderUn'esclusiva di XO anche solo un semplice scambio, a patto che dopo questo, mi restituiate lo Slurpuff (l'evo di Swirlix, per i meno attenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ti posso aiutare io in cambio di frokie, da domani quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ti posso aiutare io in cambio di frokie, da domani quando vuoi Grazie bro, facciamo alle 15? Purtroppo, per il momento, non ho possibilità di breedare Frogadier. Se hai un Ditto, ti posso fare un uovo, o al limite scambi qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tragedy89 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Posso fartelo io se vuoi sono on ... se vuoi ti do anche un ditto poi quando hai froakie me lo dai... aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Grazie bro, facciamo alle 15?Purtroppo, per il momento, non ho possibilità di breedare Frogadier. Se hai un Ditto, ti posso fare un uovo, o al limite scambi qualcosa.Mi interesserebbe charmander ,contattami in MP(tramite messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barze91 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mi interesserebbe charmander ,contattami in MP(tramite messaggio)Io avrei un Kadabra da far evolvere! Sarebbe uno scambio alla pari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 cosa kadabra per charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barze91 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 cosa kadabra per charmander? No, chiedo scusa. Ho confuso l'utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io avrei un Kadabra da far evolvere! Sarebbe uno scambio alla pari? Mi va benissimo, appena ci sei contattami in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.