Vai al commento

Promemoria: Ricordarsi di non salvare mai vicino ai palazzi di Luminopoli

Dina

Post raccomandati

speriamo che facciano degli aggiornamenti per il 3DS in cui elimineranno questo ed altri bug (se è possibile , credo di sì...) perché altrimenti diventa una seccatura non poter mai salvare in determinate zone ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

speriamo che facciano degli aggiornamenti per il 3DS in cui elimineranno questo ed altri bug (se è possibile , credo di sì...) perché altrimenti diventa una seccatura non poter mai salvare in determinate zone ...

Quelli della GF mi pare che abbiano detto che non avrebbero mai fatto patch per correggere bug :/ 

EDIT: Altro video che mostra il gioco completamente bloccato a Luminopoli 

http://www.youtube.com/watch?v=1a70QhOI0TI

Link al commento

COS'E' STA STORIA? é______é

Prima con Zelda, adesso anche Pokémon è buggato? .-.

Io ieri ero a luminopoli e prima di andare a cena, al posto di salvare e spegnere ho chiuso il 3DS. Ho spento quando ero già  a percorso 5...

Link al commento

A quanto pare, il sito ufficiale pokémon (credo quello giapponese) ha postato quest'immagine che riguarda il bug di Luminopoli. Quindi NON DOVETE ASSOLUTAMENTE SALVARE NELLA PARTE EVIDENZIATA DI BLU.

1381788_527805593961465_848964569_n.png

Link al commento

Un mio amico ha salvato a Luminopoli e non gli parte più il gioco >.<Ha provato a schiacciare il pulsante home, ma non va, ha provato il metodo della scheda SD, ma non va... proverà  il metodo

Press UP + B + X

Io ho trovato questa combinazione per sbloccare il bug!

Sperando che gli riparta ><

Link al commento

Non riesco a concepire come abbiano fatto a dimenticare un bug di così notevole importanza.

Anyway, può esser vero, io stavo girando per la città  con i pattini, quando, nell'avvicinarmi ad una signora (che parla automaticamente) non riesco più a muovermi. O meglio, riesco a girarmi in ogni direzione, ma non riesco a muovermi da lì, rimango incastrata a leggere il messsaggio della signora :(

Fortunatamente la cosa si è risolta salendo in bici, o comunque avrei potuto spegnere e riaccendere, ma questo per dire.... luminopoli è piena di bug, e non capisco perché non abbiano ricontrollato come si deve il gioco, prima di lanciarlo sul mercato.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...