mewtwoforever Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Continuo a pensare che non è vero ed é un imbroglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Povera Serena, è rimasta inceppata in un bug e morirà fra i palazzi di Luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 speriamo che facciano degli aggiornamenti per il 3DS in cui elimineranno questo ed altri bug (se è possibile , credo di sì...) perché altrimenti diventa una seccatura non poter mai salvare in determinate zone ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 speriamo che facciano degli aggiornamenti per il 3DS in cui elimineranno questo ed altri bug (se è possibile , credo di sì...) perché altrimenti diventa una seccatura non poter mai salvare in determinate zone ... Quelli della GF mi pare che abbiano detto che non avrebbero mai fatto patch per correggere bug :/ EDIT: Altro video che mostra il gioco completamente bloccato a Luminopoli http://www.youtube.com/watch?v=1a70QhOI0TI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Una cosa terrificante, speriamo non mi capiti mai D: Sto bug è peggio di MissiGNO per me ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Credo che anche se la GF ha detto che non rilascerà patch almeno questo lo devono risolvere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Credo che anche se la GF ha detto che non rilascerà patch almeno questo lo devono risolvere.. quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mellyn Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 fiu ho controllato e per fortuna avevo salvato in mezzo alla strada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 COS'E' STA STORIA? é______éPrima con Zelda, adesso anche Pokémon è buggato? .-. Io ieri ero a luminopoli e prima di andare a cena, al posto di salvare e spegnere ho chiuso il 3DS. Ho spento quando ero già a percorso 5... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 A quanto pare, il sito ufficiale pokémon (credo quello giapponese) ha postato quest'immagine che riguarda il bug di Luminopoli. Quindi NON DOVETE ASSOLUTAMENTE SALVARE NELLA PARTE EVIDENZIATA DI BLU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Luminopoli diventerà la nuova Lavandonia con tutti i misteri che nasconde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Un mio amico ha salvato a Luminopoli e non gli parte più il gioco >.<Ha provato a schiacciare il pulsante home, ma non va, ha provato il metodo della scheda SD, ma non va... proverà il metodo Press UP + B + XIo ho trovato questa combinazione per sbloccare il bug! Sperando che gli riparta >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Non riesco a concepire come abbiano fatto a dimenticare un bug di così notevole importanza.Anyway, può esser vero, io stavo girando per la città con i pattini, quando, nell'avvicinarmi ad una signora (che parla automaticamente) non riesco più a muovermi. O meglio, riesco a girarmi in ogni direzione, ma non riesco a muovermi da lì, rimango incastrata a leggere il messsaggio della signora Fortunatamente la cosa si è risolta salendo in bici, o comunque avrei potuto spegnere e riaccendere, ma questo per dire.... luminopoli è piena di bug, e non capisco perché non abbiano ricontrollato come si deve il gioco, prima di lanciarlo sul mercato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.. Alex.. Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Io su hd blog ho letto che succede se si salva dentro le mura di luminopoli, per sicurezza mi sa che è meglio andare fuori città ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 grazie per l'informazione. ma se salve in mezzo ai viali e non attacato ai palizzi si blocca il gioco??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.