Vai al commento

Leggendari Pokèmon X e Y

MegaHydreigon23

Post raccomandati

Inviato

I leggendari sono così molto più facili da catturare?? ho catturato Xerneas al 4°tentativo con la POKEBALL! ma sono tutti facili da catturare oppure solo Xerneas e Yvetal si catturano facilmente??

Inviato

Hanno semplificato il gioco in maniera assurda, percui non mi sorprenderei nel vedere Xerneas e Yveltal con un tasso di cattura pari a quello di un Bidoof.

Ahhahahah hai ragione,infatti quando l'ho catturato con la pokèball al 4°tentativo,mi è sembrato stranissimo! ahahah

Inviato

Ragazzi oggi ho dovuto sudare tre camicie per prendere mewtwo. Yveltal al primo colpo, ma solo lui sembra strafacile. Mewtwo vi assicuro che non è una passeggiata,

Inviato

per catturare rayquaza ( pokèmon ruby ) con le poke ball dopo averlo ridotto a 1 PS e averlo paralizzato ho dovuto usare una 60 di poke ball prima dell'agognata cattura 

Inviato

Per quanto riguarda me è sempre stato così... anche su Smeraldo, che ho rigiocato quest'estate, ho preso i tre leggendari con 11 PokeBall in totale.

Guest gianvi799
Inviato

quali pokemon leggendari ci sono?????

Inviato

Solo Xerneas e Yveltal sono così semplici (io l'ho catturato alla prima ultra ball), Zygarde è più difficilotto (ma nemmeno troppo), invece su Mewtwo ci ho perso 20 minuti buoni :\

Guest Riky27498
Inviato

Ragazzi me se io sconfiggo yveltal quando lo incontro nel covo del team fare poi lo posso riincontrare dopo?

Inviato

Ragazzi me se io sconfiggo yveltal quando lo incontro nel covo del team fare poi lo posso riincontrare dopo?

Mi sa proprio di no :( Ti consiglio di salvare prima dello scontro, così se lo abbatti spegni e riaccendi.

Inviato

per catturare rayquaza ( pokèmon ruby ) con le poke ball dopo averlo ridotto a 1 PS e averlo paralizzato ho dovuto usare una 60 di poke ball prima dell'agognata cattura 

solo ? io finivo la scorta di più di 100 pokéball e dopo 20 timerball si lasciava prendere (forse) idem per i regi però io ero su smeraldo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...