MegaHydreigon23 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 I leggendari sono così molto più facili da catturare?? ho catturato Xerneas al 4°tentativo con la POKEBALL! ma sono tutti facili da catturare oppure solo Xerneas e Yvetal si catturano facilmente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaHydreigon23 Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Hanno semplificato il gioco in maniera assurda, percui non mi sorprenderei nel vedere Xerneas e Yveltal con un tasso di cattura pari a quello di un Bidoof. Ahhahahah hai ragione,infatti quando l'ho catturato con la pokèball al 4°tentativo,mi è sembrato stranissimo! ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Io ho sempre catturato leggendari con le PokeBall. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Oppure hai avuto semplicemente fortuna. Non puntiamo subito il dito, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Mewtwo è più difficile da catturare solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Che *censura*... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ragazzi oggi ho dovuto sudare tre camicie per prendere mewtwo. Yveltal al primo colpo, ma solo lui sembra strafacile. Mewtwo vi assicuro che non è una passeggiata, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JaquerJack Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Rotom, è tra i leggendari di pokemon x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per catturare rayquaza ( pokèmon ruby ) con le poke ball dopo averlo ridotto a 1 PS e averlo paralizzato ho dovuto usare una 60 di poke ball prima dell'agognata cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dovete capire che si cattura nmella sory line come reshiram o zekrom,quindi deve essere catturato per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Per quanto riguarda me è sempre stato così... anche su Smeraldo, che ho rigiocato quest'estate, ho preso i tre leggendari con 11 PokeBall in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gianvi799 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 quali pokemon leggendari ci sono????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Solo Xerneas e Yveltal sono così semplici (io l'ho catturato alla prima ultra ball), Zygarde è più difficilotto (ma nemmeno troppo), invece su Mewtwo ci ho perso 20 minuti buoni :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riky27498 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ragazzi me se io sconfiggo yveltal quando lo incontro nel covo del team fare poi lo posso riincontrare dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ragazzi me se io sconfiggo yveltal quando lo incontro nel covo del team fare poi lo posso riincontrare dopo? Mi sa proprio di no Ti consiglio di salvare prima dello scontro, così se lo abbatti spegni e riaccendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 per catturare rayquaza ( pokèmon ruby ) con le poke ball dopo averlo ridotto a 1 PS e averlo paralizzato ho dovuto usare una 60 di poke ball prima dell'agognata cattura solo ? io finivo la scorta di più di 100 pokéball e dopo 20 timerball si lasciava prendere (forse) idem per i regi però io ero su smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 Rotom, è tra i leggendari di pokemon x e y. ehm, rotom non è leggendario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feroxx Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 il piu difficile rimane mewtwo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.