Don patch Jr. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 se può aiutare idem, incontrata una donna ( sprite della streghetta ) che va a zoppogalletto e che dice che non sono il prescelto..... mmmmmh che ppppaurrrra!!! buoni buoni sviluppi!!!!!!! più o meno dai, davanti all' uscita dell'edeficio c'è un vicolo completamente vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Noto che su internet nessuno sia riuscito a trovare una spiegazione XD Io ho notato che Luminopoli ha un sacco di vicoli bui che non portano a nulla, in particolare uno è proprio davanti a questo edificio. Inoltre è molto singolare la presenza di un'altra streghetta all'albergo che parla dell'ascensore. Secondo me, comunque, al 99% sono tutte cose messe per far pensare e nascere Creepy Pasta XD (E poi, mi dice che non sono il prescelto quando il capo del Team Flare mi ha detto l'esatto contrario > ) sulle creppypaste hai ragione. infatti ci sto lavorando :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Don patch Jr. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 altri grandi sviluppi questi seri!!! La ragazza fantasma è quella di bianco e nero del ponte, che diceva si star cercando la famiglia Borghese. Bene!!! All entrata del palazzo dove troviamo il fantasma ( parlo di x e y ) sulla sinistra c è una ragazza che dice di cercare Ermenegildo della famiglia borghese!!! Ok ora dov è ermenegildo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io spero sia relazionato a un leggendario evento (Spettro naturalmente) che verrà rivelato in seguito, io i leggendari evento di 4° li adoravo (escluso Shaymin, anche Darkray dopo che ho visto il tipo mi ha un pò deluso, speravo Spettro ) su 4° gen ci stava qualcosa che diceva di un pokemon degli incubi (Darkray) e di una dività che veniva citata sulle lastre e sulla casetta dove si parla del trio lago e il trio drago (Arceus), magari qui la stessa cosa, il tizio che dice di un tipo senza volto e la strega potrebbero essere riferiti a un leggendario evento spettro ispirato allo Slenderman (il mio sogno finalmente si avvera :DDDDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Sarà il solito fantasma che viene svelato nelle versioni successive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Omg, io l' Hi incontrato mentre giocavo stanotte e nemmeno ne conoscevo l'esistenza, è quando ho visto che non potevo muovermi e i flash sullo schermo ho avuto paura. Per non parlare di quando è apparsa la ragazza e mi ha aggirato dicendo: no, non sei tu il prescelto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Cosa?Dove si trova? <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Già dai flash mi sono spaventata,appena ho visto la donna,ho avuto una marea di paura xD.L'ho incontrata alle 00:10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Germinario Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Trovato anch'io, e chissà a cosa diavolo porta questo fantasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 proverò a tornare nella casa stregata dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 anche io l'ho incontrata infatti adesso sono curiosissimo purtroppo se si torna in quel palazzo dopo la lega o nella casa stregata non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sama27 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ciao, anche io ho avuto la ragazza fantasma che, per adesso, non portano a niente, ma consiglio di continuare ad esplorare Luminopoli!!! Per chi fosse curioso metto qui lo spoiler. ( Evidenziate per vederlo, l'ho inserito con colore bianco) Retro della 2° Bacheca di Luminopoli c'è scritto " Ho bisogno di aiuto. Ti aspetto al solito posto..." * Visto Ho sbagliato a scrivere, sorry!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 altri grandi sviluppi questi seri!!! La ragazza fantasma è quella di bianco e nero del ponte, che diceva si star cercando la famiglia Borghese. Bene!!! All entrata del palazzo dove troviamo il fantasma ( parlo di x e y ) sulla sinistra c è una ragazza che dice di cercare Ermenegildo della famiglia borghese!!! Ok ora dov è ermenegildo?No, perchè se ben ti ricordi, poi la bambina del ponte meraviglie è ricomparsa nella Casa Bizzarra!Ciao, anche io ho avuto la ragazza fantasma che, per adesso, non portano a niente, ma consiglio di continuare ad esplorare Luminopoli!!! Per chi fosse curioso metto qui lo spoiler. ( Evidenziate per vederlo, l'ho inserito con colore bianco) Retro della 2° Bacheca di Luminopoli c'è scritto " Ho bisogno di aiuto. Ti aspetto al solito posto..." * Visto Ho sbagliato a scrivere, sorry!!!!Dov'é la bacheca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Mah...pokemon è sempre stato inquietante...Lavandonia, l'Antico chateu, e ora questo..devo trovare quel pirla della GF che si inventa ste cose :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Pokèmon Indie Horror Game!!! Ti aspetto al solito posto non potrebbe essere alla casa stregata? Io proverò ad andarci questa notte.Ma la bacheca dov'è? in corso alto o basso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 ma se la incontri una volta e ti dice che non sei il prescelto la puoi rincontrare ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Macché creepypasta e horror, secondo me è un input per il prossimo sequel di X Y (semmai ce ne sarà uno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io spero solo che ci sia una fine non come in tutti gli altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma la bacheca dov'è? in corso alto o basso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest serpin Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Sono l'unico o anche voi avete visto un fantasma a Luminopoli che dice:"tu non sei il prescelto" dice "non so se sei tu il prescelto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ragazzi non so se avete notato che il sito nintendo inglese aveva postato un articolo su 9 misteri di pokemon x e y 5 giorni fa, e quell'articolo è già stato rimosso! Per fortuna ho trovato un articolo che li riporta, ovviamente è presente anche la ragazza fantasma, l'articolo è questo: http://undergrounduelists.wordpress.com/2013/10/23/feature-spotlight-9-unsolved-mysteries-in-pokemon-xy/ P.s.: Pregherei un amministratore di metterlo sotto spoiler dato che ho il computer e dal cellulare non si può, o se sotto spoiler il link mn può essere inserito ugualmente, avvertitemi che cancello subito questa risposta e inserisco a parole mie ciò che riporta il sito :3Modifico: leggendo nell'articolo la ragazza misteriosa che vuole sentire il rumore dell'ascensore nelle versioni inglesi si trova al quarto piano dell'hotel, ma io la trovo al terzo piano, differenza tra versioni inglesi e italiane o errore di battitura? A voi la parola! (Sembro un giornalista )Modifico 2: il ragazzo del primo mistero, quello che nomina un'altra nuova regione e che dopo un pò i giorni in cui gli parliamo ci regala uno strano souvenir, dovrebbe trovarsi dentro l'hotel di altoripoli, ma a me non lo porta, al suo posto vi è una domestica che dice che è da molto che non si prende una vacanza, perchè ci sono NPC differenti tra la versione inglese e quella italiana? Aspetto vostre risposte, io mi sto appassionando molto dopo che ho visto la ragazza fantasma in hotel :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi è capitato adesso... mi somo guardato allo spechio e sono rimasto pallido... cioe ad un certo puntp i comandi nn vanno più e la musica non risponde, ad un certo punto ti appare questa streghetta dietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest JoshBlack1415 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 la strega nel palazzo,la bacheca della stazione,la nuova regione anonima,gli slender nella casa stregata,le porte delle centrali di luminopoli che non si aprono(se non erro)....nel caso della strega e della bacheca ci sarà sicuramente qualche evento,per il resto come la nuova regione anonima penso che nel prossimo gioco riguardante Kalos si potrà andare in una nuova regione ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele_1992 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 La storia del prescelto, in inglese "No, you're not the one..." mi ricorda tanto Lugia, e la storia di Ash prescelto (togliendo il fatto che qualsiasi cosa succeda, è sempre lui il "prescelto, predestinato, presfigato ecc ecc..").Magari non succederà nulla al riguardo, ma è la prima cosa che ho pensato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 La cosa è interessante, e inquietante.Spero che ci sia qualche collegemanto con la Casa Stregata, poi comunqu, ci rimanfano ancora molti misteri da scoprire di questo gioco, e che quei 10 problemi siano solo alcuni di questo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.