Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Con che amo si cattura Clauncher? E dove si trova l'amo? io ho amo vecchio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 So che l'amo buono si trova a Temperopoli, dovrebbe darlo un pescatore sul molo, però non ho ancora provato a pescare Clauncher.EDIT: il Super Amo si trova nel percorso 16 nella casa della pesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 So che l'amo buono si trova a Temperopoli, dovrebbe darlo un pescatore sul molo, però non ho ancora provato a pescare Clauncher. io sono impaziente *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Col Super Amo ho beccato direttamente Clawitzer xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Col Super Amo ho beccato direttamente Clawitzer xD -_-' io voglio la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edotaku Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 -_-' io voglio la prima allora prova con l'amo buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Lo trovi nel percorso 8 con l'amo buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 allora prova con l'amo buono ma è forte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.