HeartLegend Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Salve, che ne pensato di questo mio team? si accettano consigli XD (Latios) (M) @ White HerbTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 16 SDef / 240 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Surf- Psychic- Thunder (Conkeldurr) (M) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 120 HP / 148 Atk / 240 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Payback (Electivire) (M) @ Air BalloonTrait: Motor DriveEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Ice Punch- Earthquake- ThunderPunch- Cross Chop (Scizor) (F) @ LeftoversTrait: TechnicianEVs: 252 HP / 248 Atk / 8 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Bullet Punch- Bug Bite- Aerial Ace (Virizion) @ LeftoversTrait: JustifiedEVs: 112 Def / 144 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Giga Drain- Focus Blast- Calm Mind- Hidden Power [ice] (Kingdra) (F) @ Choice SpecsTrait: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Ice Beam- Signal Beam- Scald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Mi sembra un bel Team, non ci sono delle debolezze comuni particolari.Riguardo Latios, volevo chiederti come mai gli hai dato White Herb e non Life Orb o Chioice Specs e se avevi pensato all'opzione Psycoshock al posto di Psychic. Inoltre, io gli darei 252 Speed perché se si trova davanti Latias ha qualche problema.Certo che se ti trovi di fronte un rain team con Kingdra e Latios (Thunder) puoi fare strage di Pokémon Acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ho messo white herb così posso utilizzare 2 volte draco meteor, e devo dire che mi è stato molto utile. E cmq si spesso dò dei problemi ai rain team, infatti distruggo sempre quel fastidiosissimo tornadus+hurricane con un ice beam di kingdra . L'acqua lo rende più veloce u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 E cmq hai avuto una buona idea, ho cambiato psichico con psicoshock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 latios white erb non mi piace e neanche electivire..... scizor devi mettere 248 hp e 252 atkal posto di electivire ti conosglio rotom-we virizion fallo fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ci farò un pensierino u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 comunque noto che tutti i membri del team stanno bene sotto rain... però se viene messo il sun potresti avere problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 in effetti ho sempre difficoltà con i sun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 mm provare nite > latios? ti permetterebbe di stattupare contro tutti i più comuni sun abuser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 mm provare nite > latios? ti permetterebbe di stattupare contro tutti i più comuni sun abuserstrano ma hai ragione (sees) un nite non farebbe male, ovviamente devi farlo più difensivo possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Magari con Hurricane per distruggere ancora di più i rain team. O volete farlo con Dragon Dance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 beh stattupare o.ocomunque hurricane non ha la migliore precisione fuori dal rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ne ddancer ne con hurricane... direi con roost, dragon tail, extremespeed, toxic o qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ah, quindi molto bulky. Al posto di Toxic metterei Thunder Wave, dato che il team non è velocissimo (quindi viene Parashuffler). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si ma a questo punto va sostituito kingdra con ferrothorn che piazza SR/Spikes P.S. ecco, cercavo di non rifare il team da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io invece pensavo al bulky dancer o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Salve, che ne pensato di questo mio team? si accettano consigli (Latios) (M) @ White HerbTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 16 SDef / 240 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Draco Meteor- Surf- Psychic- Thunder Non penso che servano a molto quei 16 Evs sulla DifesaSpeciale, metti 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd (Conkeldurr) (M) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 120 HP / 148 Atk / 240 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Payback EVs Migliori: 120 HP / 252 Atk / 138 SDef (Electivire) (M) @ Air BalloonTrait: Motor DriveEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Ice Punch- Earthquake- ThunderPunch- Cross Chop Nulla da dire (Scizor) (F) @ LeftoversTrait: TechnicianEVs: 252 HP / 248 Atk / 8 SDefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Swords Dance- Bullet Punch- Bug Bite- Aerial Ace Mettici Roost al posto di Aerial Ace :E (Virizion) @ LeftoversTrait: JustifiedEVs: 112 Def / 144 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Giga Drain- Focus Blast- Calm Mind- Hidden Power [ice] Uhm, buon set (Kingdra) (F) @ Choice SpecsTrait: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Ice Beam- Signal Beam- Scald Lui lo cambierei proprio, non mi piace niente °° HL, hai fatto un bel team Voto 9 (Il 1/2 non te lo do per quel Kingdra ù.ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 si beh dovevi dargli almeno hpump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celio Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 si anek io ti metot 6 xke nn e potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 scald nn missa skseh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.