Marco94 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il SAV serve per aumentare gli EVS.Se io faccio un allenamento con un Pokémon di basso livello con il SAV e lo evso al massimo la statistica salirà subito o salendo di livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Il SAV serve per aumentare gli EVS.Se io faccio un allenamento con un Pokémon di basso livello con il SAV e lo evso al massimo la statistica salirà subito o salendo di livello? Ciao Marco!Salirà salendo di livello (effettuando una battaglia online alla pari il tuo Pokémon riceverà il totale degli ev nelle rispettive statistiche!) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao Marco!Salirà salendo di livello (effettuando una battaglia online alla pari il tuo Pokémon riceverà il totale degli ev nelle rispettive statistiche!)Grezie! Ma se io sto allenando un Pokémon al 10 e gli do 252 EVS ad una certa statistica, se sale all'11 la statistica aumenterà di 63? (252/4 = 63) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grezie! Ma se io sto allenando un Pokémon al 10 e gli do 252 EVS ad una certa statistica, se sale all'11 la statistica aumenterà di 63? (252/4 = 63) No, come già detto in precedenza i punti derivati dagli evs verranno dati poco per volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 No, come già detto in precedenza i punti derivati dagli evs verranno dati poco per volta Più o meno quado li avrò ottenuti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 La statistica sale subito, io avevo un Honedge con 15 di velocità e dopo un po' di super allenamento è passato a 17, senza che salisse di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non lo so di preciso anche io ho lo stesso problema con balziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 I frutti dell'allenamento li vedrai al lv.100.E' ovvio però che un pokemon evsato al 100% al lv80 per esempio avrà per forza statistiche più alte rispetto ad uno normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Scusate se mi intrometto, ma come posso fare a capire come evsare in modo corretto un pokemon!? Ho capito il metodo base ( se è predisposto ad atk speciale potenzio quello.... e via dicendo) ma per non sbagliate e dover poi cambiare esemplare, a cosa bisogna stare attenti e come ci si muove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 GLi EV possono essere resettati tramite appositi sacchi (puoi trovare la guida qui).Ti consiglio di non far salire di livello il Pokémon prima di averlo allenato massimo prima con il SAV, altrimenti prenderà punti indesiderati in altre statistiche! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShoGo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie mille, la guida è utilissima. Si ho smesso di farli salire di livello e ora volevo provare a evsare ma non avendolo mai fatto devo capire quale statistica alzare per ogni pokemon della squadra; mi consigli quindi di allenare direttamente al livello 3 del sav giusto !? Così prendono 12 punti e lasciar perdere i livelli prima ( ho sbloccato i livelli 3 usando un pkm "meretrice" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ogni 4 evs si guadagna un +1 sulla statistica, se è così perchè quendo nel sav aumento di 12 evs la statistica non aumenta di 3? Aumenta solo di 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 L'aumento della statistica è diluito nei vari livelli. Poi al lv.100 vedrai tutti i frutti del lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 In realtà avrà subito i punti in più, ma saranno pochi. Si vedranno completamente quei effettivi 63 punti in più solo quando sarà al livello 100. Ovviamente anche al salire di livello, assumerà più punti sulla statistica evsata, finché non si noteranno completamente i risultati dell'allenamento solo una volta che sarà al 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Un dubbio:allora se ho ben capito conviene evsare durante il leveling, comunque col Pokemon a livello basso per gestire meglio le stat...Questo viene fatto solo per "convenienza" o ci sono altri fattori che determinano la necessità di evsare prima del leveling?Nel senso, se io arrivo a portare il Pokemon a lv 100 e poi di bacche gli sistemo le stat? Lo posso fare?? Ps.Poi mentre sto scrivendo questo messaggio mi sono accorta che tanto devo fare le uova per fare la natura giusta dei Pokemon e quindi ripartirò dal lv 1 e posso evsarli prima del leveling...ma è comunque una curiosità che mi era venuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Un dubbio:allora se ho ben capito conviene evsare durante il leveling, comunque col Pokemon a livello basso per gestire meglio le stat...Questo viene fatto solo per "convenienza" o ci sono altri fattori che determinano la necessità di evsare prima del leveling?Nel senso, se io arrivo a portare il Pokemon a lv 100 e poi di bacche gli sistemo le stat? Lo posso fare??Ps.Poi mentre sto scrivendo questo messaggio mi sono accorta che tanto devo fare le uova per fare la natura giusta dei Pokemon e quindi ripartirò dal lv 1 e posso evsarli prima del leveling...ma è comunque una curiosità che mi era venuta...Un pokémon al 100 non prende più evs se sconfigge un altro pokémon. Però puoi sempre usare le bacche correttive e le vitamine. Invece il SAV non so se funziona dopo averlo portato al 100. Fino a bw2 proprio perché non c'era il sav si evsavano prima del cento, non importa a che livello. E le vitamine costano troppo, se ne trovano poche, e senza trucchi solo se hai molti soldi puoi averne in gran quantità . Ecco tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Un pokémon al 100 non prende più evs se sconfigge un altro pokémon. Però puoi sempre usare le bacche correttive e le vitamine. Invece il SAV non so se funziona dopo averlo portato al 100. Fino a bw2 proprio perché non c'era il sav si evsavano prima del cento, non importa a che livello. E le vitamine costano troppo, se ne trovano poche, e senza trucchi solo se hai molti soldi puoi averne in gran quantità . Ecco tutto. Ok ti ringrazio di aver chiarito il dubbio Visto che ora sto giocando diciamo un po' casual (nel senso a caso ) ma poi voglio sistemarmi con le uova fatte per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.