Renzo Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 In una squadra composta da : Greninja , Malamar , Pangoro , Goodra e Orotto (Non ricordo il nome da noi) ci va meglio MegaCharizard X o MegaMewtwo X? Sono indeciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 MegaCharizard è meglio perche hai gia un tipo psico Malamared hai anche un tipo lotta Pangoro quindi secondo me va meglio MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sinceramente è indifferente. Però a me non piace usare il leggendari, quindi preferirei charizard. Comunque non so se ti sei reso conto che hai tre buio, io terrei greninja e toglierei malamar e pangoro. Che ne dici di metterci al posto loro un folletto, e per sesto un ammazzafolletti acciaio o veleno?Io ad esempio voglio fare la squadra: Chesnaught, Delphox, Greninja, Aegislash, Sylveon/Florges, Dragalgae o un pokémon con ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.