Crisx89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Prima di tutto chiedo scusa se esiste già un topic uguale,ma non l ho visto quindi ho deciso di aprirlo.Ieri sera giocando mi sono accorto di aver contratto con tutta la squadrà il suddetto virus,ora è la prima volta dopo anni di gioco che mi succede,quindi mi chiedo lo hanno reso più semplice come trovare gli shiny o ho avuto una botta di chiappe colossale?a qualcun altro è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Prima di tutto chiedo scusa se esiste già un topic uguale,ma non l ho visto quindi ho deciso di aprirlo.Ieri sera giocando mi sono accorto di aver contratto con tutta la squadrà il suddetto virus,ora è la prima volta dopo anni di gioco che mi succede,quindi mi chiedo lo hanno reso più semplice come trovare gli shiny o ho avuto una botta di chiappe colossale?a qualcun altro è successo?Da un grande (_Y_) derivano grandi responsabilità ...Cmq non si sa se hanno aumentato pure quello ma a me (che ho trovato fletching shiny dopo 30 minuti di gioco) non è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 È probabile che l' hanno ridotto come per gli shiny, però serve comunque una botta di.. fortuna, ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Da un grande (_Y_) derivano grandi responsabilità ...Cmq non si sa se hanno aumentato pure quello ma a me (che ho trovato fletching shiny dopo 30 minuti di gioco) non è successoMe (cit) Da un Grande (_Y_), derivano Grandi responsabilità . Ricordalo. Comunque non saprei, X e Y è tutto nuovo, magari lo hanno reso più semplice, oppure hai solo avuto tanta fortuna °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 anche a me e successo a blaziken ma io lo considerata una botta di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.