Crisx89 Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 Prima di tutto chiedo scusa se esiste già un topic uguale,ma non l ho visto quindi ho deciso di aprirlo.Ieri sera giocando mi sono accorto di aver contratto con tutta la squadrà il suddetto virus,ora è la prima volta dopo anni di gioco che mi succede,quindi mi chiedo lo hanno reso più semplice come trovare gli shiny o ho avuto una botta di chiappe colossale?a qualcun altro è successo?
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 Prima di tutto chiedo scusa se esiste già un topic uguale,ma non l ho visto quindi ho deciso di aprirlo.Ieri sera giocando mi sono accorto di aver contratto con tutta la squadrà il suddetto virus,ora è la prima volta dopo anni di gioco che mi succede,quindi mi chiedo lo hanno reso più semplice come trovare gli shiny o ho avuto una botta di chiappe colossale?a qualcun altro è successo?Da un grande (_Y_) derivano grandi responsabilità ...Cmq non si sa se hanno aumentato pure quello ma a me (che ho trovato fletching shiny dopo 30 minuti di gioco) non è successo
Drew09 Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 È probabile che l' hanno ridotto come per gli shiny, però serve comunque una botta di.. fortuna, ecco.
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 Da un grande (_Y_) derivano grandi responsabilità ...Cmq non si sa se hanno aumentato pure quello ma a me (che ho trovato fletching shiny dopo 30 minuti di gioco) non è successoMe (cit) Da un Grande (_Y_), derivano Grandi responsabilità . Ricordalo. Comunque non saprei, X e Y è tutto nuovo, magari lo hanno reso più semplice, oppure hai solo avuto tanta fortuna °-°
FrancyTroll Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 anche a me e successo a blaziken ma io lo considerata una botta di fortuna
Lucas_W Inviato 25 ottobre, 2013 Inviato 25 ottobre, 2013 Dato che l'utente ha risolto il problema chiudo la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.