Vai al commento

Pokèrus in X e Y

Crisx89

Post raccomandati

Prima di tutto chiedo scusa se esiste già  un topic uguale,ma non l ho visto quindi ho deciso di aprirlo.

Ieri sera giocando mi sono accorto di aver contratto con tutta la squadrà  il suddetto virus,ora è la prima volta dopo anni di gioco che mi succede,quindi mi chiedo lo hanno reso più semplice come trovare gli shiny o ho avuto una botta di chiappe colossale?a qualcun altro è successo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto chiedo scusa se esiste già  un topic uguale,ma non l ho visto quindi ho deciso di aprirlo.

Ieri sera giocando mi sono accorto di aver contratto con tutta la squadrà  il suddetto virus,ora è la prima volta dopo anni di gioco che mi succede,quindi mi chiedo lo hanno reso più semplice come trovare gli shiny o ho avuto una botta di chiappe colossale?a qualcun altro è successo?

Da un grande (_Y_) derivano grandi responsabilità ...

Cmq non si sa se hanno aumentato pure quello ma a me (che ho trovato fletching shiny dopo 30 minuti di gioco) non è successo

Link al commento

Da un grande (_Y_) derivano grandi responsabilità ...
Cmq non si sa se hanno aumentato pure quello ma a me (che ho trovato fletching shiny dopo 30 minuti di gioco) non è successo

Me (cit)

Da un Grande (_Y_), derivano Grandi responsabilità .

Ricordalo.

Comunque non saprei, X e Y è tutto nuovo, magari lo hanno reso più semplice, oppure hai solo avuto tanta fortuna °-°

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...