RainbowDany Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 come da titolo :-) anche io ho notate che alcuni utenti sul pss hanno dei vestiti strani...diversi dai soliti classici che troviamo nei negozi... e la pittrice che sta aBatikopoli a me ha dato il vestito bon bon (ovvero il vestito da slurpuff) ad acluni ha dato quello di pancham... voi avete trovato qualcos'altro??? fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Che combo hai usato per il slurpuff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainbowDany Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ho una ragazza... la pittrice voleva abiti femminili e colori pastello quindi :paglietta color rosa pastellovestito con merletti color rosa pallidoparigine a righe coloro rosa pallidodecoltè con strap color rosa pallidoborsa con fiocco color rosa pallidspilla floreale colore rosa pallido ... ma credo che comunque vadanop bene anche altre combinazioni basta siano colori pastello e pallidi ahaahah ma ce ne sono altri di personaggi nel gioco che ci regalano vestiti che voi sappiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.