Franco Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quando sono uscito dalla palestra dopo aver vinto la 7° medaglia / psico , ho iniziato a parlare con Serena e mi e arrivato un messaggio dal .... non ricordo il nome da Elio poi Serena se ne andata di corsa e non ho letto quello che ha detto visto che ho cliccato velocemente i tasti lol qualcuno mi può spiegare dove devo andare adesso ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 devi andare alla fabbrica di pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quando sono uscito dalla palestra dopo aver vinto la 7° medaglia / psico , ho iniziato a parlare con Serena e mi e arrivato un messaggio dal .... non ricordo il nome da Elio poi Serena se ne andata di corsa e non ho letto quello che ha detto visto che ho cliccato velocemente i tasti lol qualcuno mi può spiegare dove devo andare adesso ?? devi andare nella fabbrica delle pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 devi andare a luminopoli, al caffè elisio , se non sai dove si trova usa un taxi come ho fatto io, mi perdo per luminopoli(sotto spoiler c'è scritto cosa devi fare, non aprirlo se non vuoi spoilerarti la trama)entri nella base segreta del team flare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Quando sono uscito dalla palestra dopo aver vinto la 7° medaglia / psico , ho iniziato a parlare con Serena e mi e arrivato un messaggio dal .... non ricordo il nome da Elio poi Serena se ne andata di corsa e non ho letto quello che ha detto visto che ho cliccato velocemente i tasti lol qualcuno mi può spiegare dove devo andare adesso ?? La prossima volta chiedi qua: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25037-pok%C3%A9mon-x-e-y-domande-e-risposte/page-11#entry655590, almeno l'aiuto sarà utile a tutti visto che è un 3rd di riferimento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franco Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie a tutti , scusate ma non so ancora usare bene questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Phoenix Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 era la stessa domanda che mi chiedevo io o.o...ora sono nel caffè elisio ed ho battuto due del team Flare...una volta battuti i due del team flare devii...cliccare sullo scaffale..ah come si mette lo Spolier??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Krylia Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 OMG pensavo di essere stata l'unica lol Ci ho messo ore a capirlo... comunque, devi andare a Luminopoli nel caffè Elisio, dopo aver battuto i due camerieri potrai cliccare sullo scaffale dietro alla cameriera e ti si aprirà una porta segreta che ti conducerà nella base segreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.