Charizard93 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao a tutti vorrei fare una squadra che combatta sotto il sole grazie all'abilita di charizard ME Y.è la prima volta che faccio una cosa del genere ho sempre giocato molto alla buona prendendo pokemon che mi piacevano senza stare a guardare strategie o cose fighe.Vorrei chiedervi come comporre questa squadra pensavo di mettere Charizard ovviamente da far mega evolvere poi venusaur e poi gia le mie idee erano finite lol mi sapreste consigliare quali pokemon mettere con quali mosse e con che natura? per ora ho charmender modesto e bulbasaur modesto.charmender lo sto allenando col super allenamento per fullarlo in attacco speciale e velocita e venusaur pensavo attacco speciale e punti vita.Potete consigliarmi come fare?ah e poi volevo sapere se bisogna farli accoppiare con qualche pokemon specifico per fargli ottenere mosse utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Cantilux Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ti consiglio di non basare la tua squadra sull'abilità sicità di mega charizard, dato che la strategia va a farsi friggere nel momento in cui un altro pokemon usa un'abilità che cambia il meteo o una mossa. Essendo che non puoi mega evolvere più volte un pokemon durante una lotta, e se sostituisci un pokemon mega evoluto questo torna normale, fa sì che mega charizard possa usare sicità una sola volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non è più possibile in OU,in quanto Drought ora dura 5 turni (VGC sì,Ou no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Ti consiglio di non basare la tua squadra sull'abilità sicità di mega charizard, dato che la strategia va a farsi friggere nel momento in cui un altro pokemon usa un'abilità che cambia il meteo o una mossa. Essendo che non puoi mega evolvere più volte un pokemon durante una lotta, e se sostituisci un pokemon mega evoluto questo torna normale, fa sì che mega charizard possa usare sicità una sola volta. Giornodisole + Rocciacalda is the way Comunque io sto ancora alla 3a Medaglia (Si, sono lento) e non conosco le strategie da adottare col nuovo Metagame...se vuoi ti posto il mio team di Bianco 2 (l'ho copiato nell'Arena). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Giornodisole + Rocciacalda is the wayComunque io sto ancora alla 3a Medaglia (Si, sono lento) e non conosco le strategie da adottare col nuovo Metagame...se vuoi ti posto il mio team di Bianco 2 (l'ho copiato nell'Arena).Non può usare la rocciacalda se charizard tiene già la megapietra, quindi servirebbe un altro pokémon che setta il sole, ma se vuole a tutti i costi charizard è un problema. Per la weather war il problema non si pone, se ad esempio l'avversario butta politoed con piovischio, charizard scende in campo, megaevolve e porta il sole, e la pioggia se ne va. Invece il fatto che drought duri cinque turni, quello si che è un problema. Ormai i weather sono un po stati smorzati da questo fatto. Per cui l'unico modo è avere la roccia che estende il numero di turni della condizione climatica, ed avere due o tre setter, che però se la cavano anche nell'offensiva e non che servano da lead sacrificabili come politoed e ninetales che dettano e durano finché possono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 NON SI USANO PIù NEL NUOVO META I WEATHER. Btw è inutile MCY. 50% srock. So usa un altro team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.