Vai al commento

3D rallenta il gioco?

vpjuve

Post raccomandati

Salve a tutti! Volevo chiedere se anche a voi è capitato che durante le parti in 3D del gioco, il 3DS sembra rallentato(praticamente va "a scatti").

Non è un problema di console perché ho provato il gioco su due 3DS e non cambia praticamente nulla...
Secondo voi cosa può essere...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Volevo chiedere se anche a voi è capitato che durante le parti in 3D del gioco, il 3DS sembra rallentato(praticamente va "a scatti").

Non è un problema di console perché ho provato il gioco su due 3DS e non cambia praticamente nulla...

Secondo voi cosa può essere...?

a me lagga un po :\

Link al commento

a me per esempio col 3Ds normale mettendo il 3D va a scatti...ammetto di non aver fatto l'ultimo aggiornamento..sarà  per quello?

Link al commento

a me per esempio col 3Ds normale mettendo il 3D va a scatti...ammetto di non aver fatto l'ultimo aggiornamento..sarà  per quello?

Io ho aggiornato ma lagga ugualmente...

Provate a fare l'ultimo aggiornamennto della console..

Fatto >_______<

Link al commento

Allora, io aggiorno continuamente la console quindi non credo sia per l'aggiornamento precedente...
Il gioco lagga principalmente durante le lotte in luoghi aperti... Non sempre...
E disabilitando il 3D invece va alla perfezione...

Link al commento

Allora, io aggiorno continuamente la console quindi non credo sia per l'aggiornamento precedente...

Il gioco lagga principalmente durante le lotte in luoghi aperti... Non sempre...

E disabilitando il 3D invece va alla perfezione...

ma strano...

Link al commento

ma strano...

Troppo... 

Ho preso il gioco da Amazon.it quindi penso sia abbastanza fidato...

Il problema secondo me sta nel fatto che il gioco sia molto pesante... E forse la normale 3DS non lo regge alla perfezione...

Link al commento

Troppo... 

Ho preso il gioco da Amazon.it quindi penso sia abbastanza fidato...

Il problema secondo me sta nel fatto che il gioco sia molto pesante... E forse la normale 3DS non lo regge alla perfezione

ma non ha senso, se è un gioco in 3D deve sopportare.. sono quelli che producono di averlo provato

Link al commento

E cosa potrebbe essere...?
(tra l'altro ho anche inviato un email alla nintendo) 

Comunque ci sono anche altri che hanno questo problema... Quindi non credo sia solo una questione riguardante il MIO gioco o la MIA console...

Link al commento

E cosa potrebbe essere...?

(tra l'altro ho anche inviato un email alla nintendo) 

Comunque ci sono anche altri che hanno questo problema... Quindi non credo sia solo una questione riguardante il MIO gioco o la MIA console...

Se ti lagga durante le lotte è normale, c'è qualche calo di frame a tutti, e sembra che vadi piano e poi riprenda tutto normalmente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...