Vai al commento

3DS XL, odio lo schermo di questa console.

LucaOwner2

Post raccomandati

Ciao a tutti, sabato ho comprato un 3DS XL, tutto perfetto tranne per i due schermi, soprattutto quello di sopra... Confrontandolo col mio ds lite ho notato che i colori di quest'ultimo sono più bianchi e più naturali. Invece in quelli del 3ds xl sono giallastri ed orrendi. Ieri l'ho riportato indietro e me ne hanno dato uno nuovo inscatolato, sempre XL. Torno a casa, lo accendo ed anche questo ha lo stesso problema dell'altro.

E' possibile che faccio così schifo? E' normale? E voi che avete un 3ds xl avete notato lo stesso problema?

Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio sinceramente non riporta la colorazione "giallastra", direi un po' più calda rispetto a un DS Lite, ma nulla di che. Sinceramente non me n'ero mai accorto, adesso li ho accesi antrambi, ed effettivamente i colori dell'XL sono leggermente più caldi, a mio avviso più piacevoli del DS Lite. Ho attivato la luminosità  a 4 ed ho il risparmio energetico attivo.

Link al commento

Il mio sinceramente non riporta la colorazione "giallastra", direi un po' più calda rispetto a un DS Lite, ma nulla di che. Sinceramente non me n'ero mai accorto, adesso li ho accesi antrambi, ed effettivamente i colori dell'XL sono leggermente più caldi, a mio avviso più piacevoli del DS Lite. Ho attivato la luminosità  a 4 ed ho il risparmio energetico attivo.

beato tu che li trovi migliori quelli dell'xl D:!

Link al commento

beato tu che li trovi migliori quelli dell'xl D:!

ti capisco,io ho avuto per 2-3 anni il mio dsi xl,poi ho preso il 3ds xl e tragedia!!! non riuscivo più a riconoscere il mio gioco pokèmon dalla grafica e luminosità  schifosaXDma in realtà  è soltanto l'abitudine,dopo un po' ti abituerai anche tu e non ci farai caso :D

Link al commento

ti capisco,io ho avuto per 2-3 anni il mio dsi xl,poi ho preso il 3ds xl e tragedia!!! non riuscivo più a riconoscere il mio gioco pokèmon dalla grafica e luminosità  schifosaXDma in realtà  è soltanto l'abitudine,dopo un po' ti abituerai anche tu e non ci farai caso :D

Anche tu hai lo schermo touch dell'xl più bianco e lo schermo sopra leggermente più giallastro? Non sopporto questo paragone

Link al commento

Io col mio 3ds mi trovo perfettamente..

Purtroppo l'hanno tolto dal commercio...

Ancora è in commercio il 3ds normale D:

Vorrei parlarvi di una altra cosa del 3DS XL. Ha un sensore nella cavità  dove si infila il pennino? Perché ho notato che quando sono nel menu 3ds e infilo il pennino l'immagine nello schermo sopra si muove O.O

Link al commento

Per ritrovarmi lo schermo superiore graffiato dopo 1 settimana? No grazie... E poi è troppo piccolo per giocare a giochi "impegnativi" come metal gear 3, resident evil, mario 3d land, secondo me

Con i seguenti giochi mi ci sono trovato meglio con il 3ds che con l'xl e io ho il 3ds da quando é uscito (2-3 anni) e lo schermo é esattamente come l'ho comprato, senza un minimo graffio (posso mandarti pure una foto)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...