Azel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Qualcuno potrebbe evolvermi haunter, pumpkaboo e phantump tramite scambio?Ve ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Posso farlo io ^ ^ ovviamente non chiedo nulla in cambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Qualcuno potrebbe evolvermi haunter, pumpkaboo e phantump tramite scambio?Ve ne sarei grato Phantump si evolve tramite scambio? sigh.... comunque per me andrebbe bene....sigh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie Puoi anche ora? Intanto ti aggiungo tra gli amici Il mio codice è 3780 9030 9460 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Anche io sono disponibile dalle 17.30 in poi! E naturalmente nemmeno io in cambio chiedo nulla XD Mi basta averti tra gli amici per aumentare la safariii!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Vi aggiungo entrambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Litwick, il mio codice lo trovi nel mio profilo, ora ti aggiungo ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ok Zesh ti ho aggiuntoAppena sei online ti propongo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hendrix_693 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Qualcuno di voi potrebbe fare lo stesso favore anche a me? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ti ho aggiunto Lit.Hendrix, sono a disposizione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Hendrix lo facciamo insieme? Io devo fare evolvere haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hendrix_693 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Hendrix lo facciamo insieme? Io devo fare evolvere haunter Perfetto, ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Io devo fare evolvere Swirlix, meglio cogliere l'occasione al volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sempre a disposizione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Sempre a disposizione xD Ok man, ti aggiungo. Aspettami che arrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie Zesh Giá che ci sono, qualcuno può darmi Xerneas per le info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nikomilan11 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Perfetto, ti aggiungo subitoTi ho aggiunto,aspetto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ora ti aggiungo Emi, momentino xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Grazie Puoi anche ora? Intanto ti aggiungo tra gli amici Il mio codice è 3780 9030 9460ora però nn posso giocare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao ragazzi, chi di voi è disponibile scambiare per far evolver i pokèmon tramite scambio e non solo anche scambiare per aggiungere dati nel pokèdex e poi vi restituirò certo i vostri pokèmon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma a questo punto non sarebbe meglio creare un topic di soli scambi o importantizzare questo? C'è tanta gente che ha bisogno di farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Wow quanta gente! Sono felice di aver creato un topic cosà utile Comunque chi puó scambiarmi Xerneas, e poi lo restituisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Wow quanta gente! Sono felice di aver creato un topic cosà utile Comunque chi puó scambiarmi Xerneas, e poi lo restituisco?Io!! puoi scambiare Yveltal per aggiungere dato nel pokèdex e poi ti restituisco Yve ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Perfetto, ti aggiungo subito Fammi sapere quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Perfetto, ti aggiungo subito Fammi sapere quando puoi scambiare ora ti aggiungo e potremmo scambiare adesso?ora ti aggiungo e potremmo scambiare adesso?aggiunto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.