black n 1 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dove posso trovare eevee a x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Lo si trova nel percorso a nord della città della 2^ palestra. Non nella zona dei Menhir, un pochino prima, accanto allo psiche con Solosis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Thank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 grazie serviva anche a me quest'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Percorso 10! (:Io ho cercato nell'erba per 20 minuti pieni e mai trovato, nei fiori invece ne ho trovati 3 in poco tempo quindi deduco che devi cercare nei fiori. Se vuoi prendere Sylveon (magari no ma lo dico ahahaahaha) assicurati di prendere Eevee al 19 che ha Occhioni Dolci (mi pare si chiami così), mossa di tipo folletto oppure insegnagli Fascino quando lo imparerà al 29, sempre mossa di tipo folletto. Infatti per Sylveon si evolve solo se ha l'amicizia massima nel Poke io&te e se conosce almeno una mossa folletto. Non fare come me che sono arrivato ad avere un Eevee al 45 per poi insegnargli Fascino dal Ricordamosse :') Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.