Vai al commento

Visuale ME in Pokemon X e Y

Sawao

Post raccomandati

Ho notato ultimamente che la visuale cambia quando i pkmn si megaevolvono, a volte entra in scena il mio personaggio che pigia il Megacerchio, a volte il pkmn si megaevolve e basta.

Coome mai?

E' una questione di casualità ?

Ad esempio: Avete notato il cambio di visuale ogni volta che si curano i pkmn al centro pkmn?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando accendi la console a quando la spegni potrai visualizzare solo 1 volta il tuo personaggio che attiva la mega evoluzione, dopo di che sarà  tutto senza personaggio finché non spegnerai la console.

(A me sembra così)

Link al commento

Da quando accendi la console a quando la spegni potrai visualizzare solo 1 volta il tuo personaggio che attiva la mega evoluzione, dopo di che sarà  tutto senza personaggio finché non spegnerai la console.

(A me sembra così)

Capisco. E' da provare.

Link al commento

(A me sembra così)

io ho megaevoluto 5 volte di fila senza mai spegnere e usciva ogni volta il personaggio  :confused:

io ho Blaziken ma come faccio a fare la mega?

non devi chiederlo qua.comunque devi battere la 3 palestra e una volta ottenuto il megacerchio potrai megaevolverlo durante la battaglia

Link al commento

io ho megaevoluto 5 volte di fila senza mai spegnere e usciva ogni volta il personaggio  :confused:

non devi chiederlo qua.comunque devi battere la 3 palestra e una volta ottenuto il megacerchio potrai megaevolverlo durante la battaglia

scusate... :) grazie comq :)

Link al commento

Anche a me all'inizio, dopo che mi ha dato Lucario...

Forse è casuale anche questa. Invece di fare vedere sia me e il pokemon manda direttamente il pkmn.

Mistero ancora in corso...

Link al commento

(A me sembra così)

è così ma penso ke lo fa anke tutte le volte ke fai una lotta con un personaggio della storia tipo elisio
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...