Sawao Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ho notato ultimamente che la visuale cambia quando i pkmn si megaevolvono, a volte entra in scena il mio personaggio che pigia il Megacerchio, a volte il pkmn si megaevolve e basta.Coome mai?E' una questione di casualità ?Ad esempio: Avete notato il cambio di visuale ogni volta che si curano i pkmn al centro pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Da quando accendi la console a quando la spegni potrai visualizzare solo 1 volta il tuo personaggio che attiva la mega evoluzione, dopo di che sarà tutto senza personaggio finché non spegnerai la console. (A me sembra così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 al centro pokémon l'ho notato la 2° volta che ci sono andato per le ME no invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Da quando accendi la console a quando la spegni potrai visualizzare solo 1 volta il tuo personaggio che attiva la mega evoluzione, dopo di che sarà tutto senza personaggio finché non spegnerai la console. (A me sembra così) Capisco. E' da provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Una volta al cambio di visuale ho visto l'infermiera Joy in faccia! Chissà se è una cosa casuale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 credo sia casuale il cambio di visuale al centro pokemon. le prime 2-3 volte è rimasto uguale. poi è iniziato a cambiare. non credo segua un ordine questo cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io ho Blaziken ma come faccio a fare la mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Da quando accendi la console a quando la spegni potrai visualizzare solo 1 volta il tuo personaggio che attiva la mega evoluzione, dopo di che sarà tutto senza personaggio finché non spegnerai la console. (A me sembra così)io ho megaevoluto 5 volte di fila senza mai spegnere e usciva ogni volta il personaggio io ho Blaziken ma come faccio a fare la mega?non devi chiederlo qua.comunque devi battere la 3 palestra e una volta ottenuto il megacerchio potrai megaevolverlo durante la battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io ho megaevoluto 5 volte di fila senza mai spegnere e usciva ogni volta il personaggio non devi chiederlo qua.comunque devi battere la 3 palestra e una volta ottenuto il megacerchio potrai megaevolverlo durante la battagliascusate... grazie comq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io ho megaevoluto 5 volte di fila senza mai spegnere e usciva ogni volta il personaggio Anche a me all'inizio, dopo che mi ha dato Lucario...Forse è casuale anche questa. Invece di fare vedere sia me e il pokemon manda direttamente il pkmn.Mistero ancora in corso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fullmetalscizor Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Da quando accendi la console a quando la spegni potrai visualizzare solo 1 volta il tuo personaggio che attiva la mega evoluzione, dopo di che sarà tutto senza personaggio finché non spegnerai la console.(A me sembra così)è così ma penso ke lo fa anke tutte le volte ke fai una lotta con un personaggio della storia tipo elisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.