Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 il prezzo cambia ogni giorno comunque per la botique io ho fatto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 votrei dire che a luminopoli sono cari ma dei vestiti bellissimi, mi sono fatto un completo di 400.000 e ho dovuto rinunciare al cappello MA CHE CAVV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Anche io vorrei sapere come si fa per entrare nel negozio di vestiti di Luminopoli xDSono quasi all' 8 palestra e ancora non mi ci fa entrare.. ho battuto 2 ristoranti e ho provato 200 combinazioni di vestiti ma niente.. qualcuno che ci è riuscito magari ci dica come fare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 il lato negativo è che sono pochi :cAnche io vorrei sapere come si fa per entrare nel negozio di vestiti di Luminopoli xDSono quasi all' 8 palestra e ancora non mi ci fa entrare.. ho battuto 2 ristoranti e ho provato 200 combinazioni di vestiti ma niente.. qualcuno che ci è riuscito magari ci dica come fare <3in tutto sono 3 (senza contare quello vip che si sblocca dopo aver finito delle missioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 leggi le pagineedit: anche io ho battuto la lega prima ma non penso sia indispnsabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 leggi le pagine edit: anche io ho battuto la lega prima ma non penso sia indispnsabile Ho letto tutto ma niente di nuovo viene detto I ristoranti lo so che sono 3, io ne ho battuti 2 (nel terzo non mi fa entrare .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non quello vip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io credevo tizi dei ristoranti per strada però -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 16 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 ho risolto semplicemente andando nei tre ristoranti e vincendo ma ho letto che ci sono vari modi tra cui: acconciature per il cane ex pre-absol, bellocchio, combo vestiti e non ne conosco altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2013 Condividi Inviato 17 ottobre, 2013 tutti sostengono che può scendere e io l'ho già battuta la lega devi visitare tutta Luminopoli, tutti i negozi e palazziè la gioielleria ma non le vende il commesso ma un maledettissimo vecchio tirchio in un angolo accerchiato da due tizzic'è gente che dice (su pokémon millennium) che il prezzo può arrivare a 150.000 o anche sotto i 100.000A me all' inizio era 100.000 ma adesso è 300.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 come si fa a entrare nel negozio di vestiti? e come diamine si fa a far scendere il prezzo delle mega pietre acquistabili? ora posso confermarlo perchè mi è successo personalmente: per il negozio, mi hanno fatto entrare una volta lottato in tutti e tre i ristoranti (quelli con le stelle sopra, quello per vip non mi fanno entrare). Per quanto riguarda le megapietre, fino a mezz'ora fa costavano 500.000; tuttavia una volta completata la saga di bell'occhio, le ho trovate a 150.000! Insomma, io credo che tutto questo sia collegato, probabilmente più completi le sfide di Luminopoli, più il prezzo scende... N.b.: non posso assicurare che megapietre e bellocchio siano collegate, ma mi sembra troppo strana come coincidenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scusate ma Bellocchio si incontra dopo la lega?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest IsaMafalda Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io non ho battuto tutti i ristoranti eppure sono entrata... avevo il vestito e cappello standard, tolte le calze e sostituiti gli occhiali da sole bianchi con un paio rosa. Non so che ho fatto di particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.