Vai al commento

Problemi luminopoli

PokéMaster

Post raccomandati

Anche io vorrei sapere come si fa per entrare nel negozio di vestiti di Luminopoli xD

Sono quasi all' 8 palestra e ancora non mi ci fa entrare.. ho battuto 2 ristoranti e ho provato 200 combinazioni di vestiti ma niente..

:( qualcuno che ci è riuscito magari ci dica come fare <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il lato negativo è che sono pochi :c

Anche io vorrei sapere come si fa per entrare nel negozio di vestiti di Luminopoli xD

Sono quasi all' 8 palestra e ancora non mi ci fa entrare.. ho battuto 2 ristoranti e ho provato 200 combinazioni di vestiti ma niente..

:( qualcuno che ci è riuscito magari ci dica come fare <3

in tutto sono 3 (senza contare quello vip che si sblocca dopo aver finito delle missioni) 

Link al commento

tutti sostengono che può scendere e io l'ho già  battuta la lega

devi visitare tutta Luminopoli, tutti i negozi e palazzi

è la gioielleria ma non le vende il commesso ma un maledettissimo vecchio tirchio in un angolo accerchiato da due tizzi

c'è gente che dice (su pokémon millennium) che il prezzo può arrivare a 150.000 o anche sotto i 100.000

A me all' inizio era 100.000 ma adesso è 300.000

Link al commento

come si fa a entrare nel negozio di vestiti?

e come diamine si fa a far scendere il prezzo delle mega pietre acquistabili? 

ora posso confermarlo perchè mi è successo personalmente: per il negozio, mi hanno fatto entrare una volta lottato in tutti e tre i ristoranti (quelli con le stelle sopra, quello per vip non mi fanno entrare). 

Per quanto riguarda le megapietre, fino a mezz'ora fa costavano 500.000; tuttavia una volta completata la saga di bell'occhio, le ho trovate a 150.000!

Insomma, io credo che tutto questo sia collegato, probabilmente più completi le sfide di Luminopoli, più il prezzo scende... 

N.b.: non posso assicurare che megapietre e bellocchio siano collegate, ma mi sembra troppo strana come coincidenza!

Link al commento

Guest IsaMafalda

Io non ho battuto tutti i ristoranti eppure sono entrata... avevo il vestito e cappello standard, tolte le calze e sostituiti gli occhiali da sole bianchi con un paio rosa. Non so che ho fatto di particolare :sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...