pigreco Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Mi servo per catturare abra usa sempre teletrasporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 In un qualsiasi centro pokemon parlando col tizio di destra credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 si ma quante medaglie devo avere?per adesso c erano solo scuro ball e altre che non fanno al caso mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 in un negozio di pokeball nella parte di luminopoli alta.(abra dov'è che l'hai trovato? ò-ò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Allora abra si trova nel percorso 5 con la velox ball ho più possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 in un negozio di pokeball nella parte di luminopoli alta. (abra dov'è che l'hai trovato? ò-ò) Percorso 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 ok, provo a cercarlo allora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.