Super Malamar Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Zygarde si trova nella Grotta Climax,ma dove per l'esattezza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Hai presente la zona della grotta con i due montanari, uno sul ponte l'altro più giù? Da quelle parti stanno le scale che ti fanno scendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 allora devi scendere di qualche piano , poi dalla parte opposta della grotta in cui ti trovi ci sarà una scala che andrà in salita, sali e ti troverai in una grotta piuttosto piccola , se hai battuto la lega in alto a sinistra non ci sarà più un tipo a bloccarti il passaggio e quindi potrai entrare nell' ultima grotta a forma di ragno dove troverai Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ok,ora provoSto scendendo le scale,ma uno mi ha sfidatoUffa,ancora non lo trovo,ma uno di questi montanari è un lavoratore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Oltre ai due c'è un lavoratore anche... fai un giro, non deve essere per forza là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ho visto il lavoratore che fa il giro,ma forse l'ho passatoTrovatoooooooooooo,ora il problema è catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Basta una ultraball T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Super Malamar Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Catturatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,mi sono bastate 3 Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.