Frankie Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao a tutti, dopo un giorno di gioco, 15 ore e 5 medaglie ho accettato uno scambio da un passante, mi ha dato Ylveltal (io ho X) per Charazard ma il problema è che quel Charizard aveva la mega pietra X, come posso fare per riaverla? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 nn credo che tu possa fare nulla..... mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Da qualche parte c'è un negozio dove puoi comprare le megapietre.Li potrai riaverla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 O chiedi a qualcuno di scambiartela oppure provi a vedere se hai fortuna e riesci a ribeccare un Charizard con la pietra (moooolto improbabile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 scambia a qualcuno l'Yveltal e ricomincia il gioco , non fa mai male ricominciare e così ti ritroverai subito con un leggend (spero che non lo userai comunque...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Da qualche parte c'è un negozio dove puoi comprare le megapietre. Li potrai riaverla in che città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 La puoi comprare dalla gioielleriara di luminopoli...credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma la gioielleria di Luminopoli non ti da la pietra che hai ricevuto con pokemon dal prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 in che città ? Non lo so purtroppo. Cerca e troverai :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ma la gioielleria di Luminopoli non ti da la pietra che hai ricevuto con pokemon dal prof. come ha detto lui quella che aveva il tuo starter non te la vendono , fidati scambia a qualcuno Yveltal , ricomincia il gioco e dopo fattelo ridare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Allora mi serve qualcuno cheme la prende a luminopoli in cambio di Ylveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 è solo una stupida pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non puoi fare niente mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 non puoi fare nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Hahahaha non ci credo :') mi dipsiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Si ma a quanto so io , solo dopo la Lega Pokemon quello ti vende le pietre anche se ovviamente è l'opposto di quella che avevi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Le vende lo stesso ad un milione, dopo la lega il prezzo scende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 c'è qualcuno di voi che puo' prenderla in cambio di Ylveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Le megapietre a quel negozio te le vendono a 1.000.000 di soldi, e ti vendono solo quelle di venusaur e blastoise, ovvero dello starter che non hai scelto, quindi l'unico modo è ricominciare il gioco, perché non credo che qualcuno sia disposto a dartela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Risolto potete chiudere scambiato Ylveltal per Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Come segnalato, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.