BananitoTime Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ciao! In BW Reshiram e Zekrom non potevano essere trovati shiny. Vale anche per xerneas e yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Alcuni leakers gli hanno trovati shiny, quindi penso proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Guarda, a meno che i leaks non siano falsi, un sacco di gente li ha trovati. Veloce, inizia a softresettare già da ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 secondo me no e ciò mi fa rimpiangere di non aver softresettato per 2/3 giorni in modo da ottenere un bel Yveltal Blu *_* (probabilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Potete mettere delle foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 io di immagini affidabili non ne conosco ma posso dirti che questa è fakecomunque tutte le immagini che girano su internet mostrano uno dei 2 Blu e l'altro Verde... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.